Netflix: le serie tv in uscita a luglio 2020

Il prossimo mese sarà pieno di novità per quanto riguarda la programmazione Netflix. Oggi parleremo delle serie tv che usciranno a luglio.

Ci saranno nuove uscite su Netflix riguardanti le serie tv di luglio e altre che continueranno con le loro stagioni; ma la più attesa sarà sicuramente la seconda stagione di The Umbrella Academy.

Serie tv luglio 2020

1 Luglio

Deadwind (stagione 2)

Deadwind è una serie ambientata in Finlandia, dove la detective di polizia Sophia Karppi e il suo collega Sakari Nurmi, indagano sull’omicidio di una giovane donna, trovata senza vita in un cantiere.

Oltre al lavoro, Sophia deve anche affrontare vari problemi famigliari, soprattutto la morte del marito avvenuta prematuramente.

2 luglio

Warrior Nun (Stagione 1)

La serie racconta di Ava, una ragazza di 19 anni si risveglia in un obitorio e si accorge di avere poteri inspiegabili.

Indagando sull’accaduto, Ava scopre di essere stata scelta da una società segreta di suore guerriere, l’Ordine della Spada Cruciforme, per tornare in vita e combattere contro i demoni presenti sulla terra.

3 luglio

Ju-On: Origins (Stagione 1)

Un ricercatore del paranormale insegue ossessivamente una casa maledetta dove molto tempo prima è avvenuto qualcosa di orribile a una madre e a suo figlio.

9 Luglio

The Protector ( Stagione 4)

La serie è ambientata a Istanbul in Turchia, dove Hakan un giovane libraio, scopre con sorpresa di essere legato ad una antica setta segreta.

A lui viene conferito un potere mistico e l’ardua missione di proteggere la città di Istanbul da da antiche forze malvagie.

15 Luglio

Oscuro Desiderio (Stagione 1)

La storia è ambientata in Messico dove Alma un’avvocata di prestigio, sposata, incontra Dario un giovane con 15 anni in meno di lei.

Tra i due scoppia una passione che porta Alma a tradire il marito; secondo Alma è solo un errore sciocco, ma per Dario non lo è.

Inizia così una pericolosa ossessione che trasforma la vita di Alma in un inferno senza una via di uscita.

17 Luglio

Cursed (Stagione 1)

Sappiamo tutti che Re Artù è quello destinato a maneggiare la spada Excalibur, ma è in grado di farlo solo dopo aver chiesto all’assistenza magica conosciuta come la Signora del Lago.

Nella serie Cursed , la storia viene capovolta: è la signora del lago chiamata Nimue, che è destinata a maneggiare Excalibur.

In questa rivisitazione, dopo la morte di sua madre, Nimue si unisce ad Artù un mercenario carismatico, con lo scopo di consegnare la spada a Merlino e aiutare a sconfiggere il malvagio Paladino Rosso e il re Uther, cioè il padre di Artù.

31 Luglio

The Umbrella Academy (Stagione 2)

La serie parla di 7 bambini che vengono adottati dal miliardario Reginald, il quale li addestra, attraverso The Umbrella Academy, per formare una squadra di supereroi.

Reginald mette 6 dei suoi 7 figli a combattere contro il crimine, la figlia Vanya viene esclusa dal lavoro perchè è senza poteri.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di serie che sono simili a Narcos.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/serie-simili-a-narcos-su-netflix/

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.