L’ultimo numero di The Flash conferma ancora una volta chi è più veloce: gli speedster DC della famiglia Flash o Superman stesso.

L’ultimo numero di The Flash ha finalmente risposto a una domanda che ha suscitato un dibattito senza fine tra i fan dei fumetti per anni. Chi è il vero uomo più veloce del mondo: Flash o Superman?

La risposta ufficiale a questa domanda è cambiata più volte da quando i due eroi hanno gareggiato per la prima volta in tutto il mondo per beneficenza in Superman # 199 nel 1967. I due eroi hanno corso più volte da allora, nei fumetti, nei cartoni animati e nei film.
I fumetti però affermano che The Flash è l’eroe più veloce, con Barry Allen, Wally West e persino un ottuagenario Jay Garrick che ha superato Superman nel corso degli anni. Altri media tendono a rappresentare Superman come il più veloce, con il film della Justice League che mostra a Superman che è in grado di vedere arrivare The Flash e contrastare i suoi attacchi superveloci.

Flash supera Superman?

Attualmente Flash è molto più veloce di Superman.

Cosi tanto che può attraversare pareti e persino il tempo!
Superman può farlo ma solo se vola attorno alla terra.
Nelle gare di beneficenza spesso ha vinto Superman, ma flash lì ci andava piano, parole su.

Flash sarà sempre molti passi avanti a Superman.
Ed è ovvio! Altrimenti a cosa servirebbe? Solo a resuscitarlo?

Superman è un superuomo, con capacità uniche, ma è ovvio che se Flash è nella Justice League deve essere il più veloce di tutti.

Quando è veloce flash?

D’altronde la velocità massima di Flash è la velocità della luce! Quando essa si rompe si entra nella Speed ​​Force. E la Speed ​​Force è un’energia estradimensionale. Significa che esiste al di fuori dell’universo. 
E non ha le stesse leggi dello spazio e del tempo.

E voi da che parte state? Fatemelo sapere con una condivisione e un commento, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook