JoJo Parte 6 Quando esce?

L’anime su:Le bizzarre avventure di Jojo, è davvero superlativo e non stanca mai, ecco quando uscirà la sesta parte:

Nelle bizzarre avventure di Jojo Part 6 vedremmo Jolyne Kujo mentre combatte i maledetti discepoli di Dio Brando che sono davvero furiosi. Continueremmo anche con la storia di Giorno Giovanna oramai ai confini di una prigione risalente nello stato della Florida.

I fan della serie sono ansiosi e sperano in un OVA di Purple Haze.

Ma in realtà per ora sono stati due gli OVA confermati ma nulla riguardo Purple Haze.

Per chi non lo sapesse:

Il finale dell’anime Golden Wind / Vento Aureo, ha avuto una trasmissione speciale finale speciale di un’ora il 28 luglio 2019.

Cast JOJO Parte sei

In realtà il cast e lo staff della sesta parte delle bizzarre avventure di Jojo, non sono stati ancora annunciati ufficialmente. Tuttavia, lo studio di animazione David Production probabilmente tornerà in veste di produttrice.

La David Production ha prodotto tutte le stagioni di Jojo da quando la serie è iniziata cioè nel 2012, quindi sarebbe strano che un cambiamento in studio.

Supponendo che non ci siano cambiamenti importanti nello staff principale, il regista Naokatsu Tsuda dirigerà ancora una volta il progetto. Yoshikazu Iwanami probabilmente tornerà come Sound Director, mentre Yugo Kanno tornerà per le colonne sonore.

Quando a David Production è stato chiesto di JoJo Part 6 durante l’anime Expo 2019, l’unica cosa da loro detta è che: Certo, l’anime ci sarà ma solo esclusivamente se sopporterete ancora di più Jojo Parte 5, vedendolo legalmente e facendo tante altre cose incluso l’acquisto di Blu-Ray / DVD per JoJo: Golden Wind (Parte 5).

Quindi mi raccomando guardate JoJo in streaming, ma solo quello legale.

E voi cosa ne pensate delle bizzarre avventure di Jo-Jo? A me piacciono tutte le parti soprattutto la numero cinque.
E qual’è la vostra parte preferita? Fatecelo sapere con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Baki dove vederlo? Trama e Info
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.