Counter Strike è uno dei giochi più belli per gli amanti del multiplayer, per una questione in particolare, avvii e giochi, senza tante storie…

Ovviamente ogni buon gioco viene seguito da un milione di giochi simili, quindi sopportando questa moda non possiamo fare altro che selezionarne i migliori, Krunker.io può essere uno di questi.

Non necessita di installazione, non serve una connessione forte e addirittura il vostro computer può essere uno qualunque.

Dalla schermata qui sopra si vede benissimo lo spunto preso dal titolo CS:GO ma non per questo giocherete con una copia sputata, come ad esempio ha fatto Riot Games con Valorant, questo si può definire un mini-gioco e di conseguenza si valorizza tutto il lavoro svolto.

Armi a parte la modalità di gioco è diversa, si può vincere uccidendo il maggior numero di persone in squadra durante il limite di tempo, 3 minuti circa, oppure conquistare tutti i punti di controllo.

Non mancano i cheater nemmeno qui, quindi a volte potrebbe creare noia cercare server senza certe persone, ma rimane comunque uno dei migliori passatempi gratuiti e online.

I comandi rimangono gli stessi, WASD per spostarsi e il mouse fa il resto, sposta la visuale e tasto sinistro spara, tasto destro mira quando possiamo farlo. R per ricaricare ecc…

I colpi sono infiniti e le armi le selezioniamo nel menù principale insieme al personaggio, ognuno di questi ha un set d’armi diverso, anche se cecchino e pistola sono la soluzione quasi sempre più adatta.

I giochi come Krunker.io sono la soluzione ad ogni momento in cui vogliamo dedicarci allo svago, basta entrare su google, cercarlo e avviarlo.

Se si vuole giocare più assiduamente è possibile iscriversi con e-mail e tenere traccia dei tuoi risultati e progressi, personalizzando anche il nick name per distinguerti in battaglia e giocare con gli amici.

Anche Roblox ha la sua copia di CS:GO, ma essendo lo stesso Counter Strike gratuito perché cercare alternative!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto