Non ci sono conferme ufficiali da parte del suo sviluppatore, ma è sicuramente in lavorazione, dopo anche varie dichiarazioni del direttore Cory Barlog.

Barlog, direttore esecutivo del titolo ha dichiarato a IGN che per PS5 non mancheranno di certo i titoli Marvel’s Spider-Man 2, Uncharted 5 e God of War 5.

Ovviamente anche su Twitter ha generato il caos, infatti i fan del titolo chiedevano l’ufficialità della sua uscita, per certi titoli però l’uscita è ovvia, visto il successo anche dell’attuale God of War.

Con questo titolo attuale Barlog ha materiale a sufficienza per God of War 5, causa di una trama che necessita di un continuo già calcolato ovviamente, almeno dal punto di vista della trama.

Oltre a questo la produzione Santa Monica cercava candidati programmatori che conoscessero le modalità di combattimento dell’ultimo titolo di GOW, quindi anche se non è ufficiale in qualche modo lo è per forza. In più Barlog ha dichiarato che il gioco è già parzialmente mappato, infatti manterrà quasi tutto il sistema di programmazione di questo ultimo titolo.

Non lo vedremo in uscita insieme alla nuova console PS5, altrimenti ne avremmo già sentito parlare, ma nonostante questo, non bisogna dimenticare la segretezza utilizzata nella console, in questo caso tutto può succedere.

Possiamo infine aspettarci quasi sicuramente un annuncio ufficiale per fine 2020, giocando poi al titolo quasi un anno dopo sulla nostra nuova console.

Ultime info su God of war 5?

Una immagine uscita tra i social potrebbe aver rivelato come troveremo Atreus (il figlio di Kratos) nel capitolo 5, scoprendo in quest’ultimo che si chiama Loky e forse che prenderà il posto del Padre nei successivi, forse anche in questo quinto capitolo.

Se state giocando a God of War 4 vi lascio qualche tutorial utile qui sotto!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto