Giochi più giocati Android

Esistono un’infinità di giochi gratuiti scaricabili da Play Store e oggi vi farò una lista di quali sono i più giocati fra i tanti.

Ecco una selezione dei giochi più giocati su dispositivi Android; se avete dei suggerimenti, fatecelo sapere nei commenti sotto.

1- Brawl Stars

È un gioco d’azione multiplayer, dove devi conquistare le gemme che si trovano sul terreno di gioco e proteggerle dai nemici, prima che il tempo scada. Puoi scegliere uno tra i vari personaggi e ognuno possiede un’arma differente.

Per scaricare Brawl Stars, premi su Download

2- Asphalt 9

È un gioco online di corse, dove puoi scegliere tra una vasta gamma di macchine superveloci e gareggiare contro gli altri. C’è anche la modalità carriera ma, a mio parere, è meno emozionante.

Per scaricare Asphalt 9, clicca su Download

3- Clash Royale

È un gioco di strategia online,dove 2 giocatori si danno battaglia per distruggersi tra di loro una o più torri, attraverso delle carte che rappresentano delle truppe.

Per scaricare Clash Royale, premi su Download

4- Pokemon Go

In questo gioco, con l’aiuto del GPS, i giocatori vanno alla ricerca dei Pokemon virtuali sparsi lungo la città. Sullo schermo del vostro cellulare vi verrà mostrato un Pokemon nelle vicinanze, voi dovete scovarlo e catturarlo attivando la fotocamera.

Per scaricare Pokemon Go, premi su Download

5- Jetpack Joyride

È un gioco a scorrimento laterale, il cui obbiettivo è percorrere più strada possibile a bordo di un jetpack, evitando ostacoli e raccogliendo più monete possibili.

Per scaricare Jetpack Joyride, clicca au Download

6- Candy Crush Saga

Il gioco è un puzzle con allineamenti a 3; in pratica con il dito bisogna muovere una caramella verso altre dello stesso colore, formando così gruppi di 3 che spariranno e faranno scendere altre caramelle da sopra.

Per scaricare Candy Crush Saga, clicca su Download

7- 8 Ball Pool

8 Ball Pool è un gioco di biliardo online, dove puoi giocare contro utenti di qualsiasi parte del mondo; si utilizza il dito per mirare e colpire la palla con la stecca, utilizzando la giusta potenza.

Per scaricare 8 Ball Pool, premi su Download

8- Angry Birds

Il gioco è un rompicapo, devi lanciare, attraverso una fionda, degli uccellini con lo scopo di eliminare dei maialini colpendoli o facendoli cadere dalle torri.

Per scaricare Angry Birds, clicca su Download

Qua sotto vi lascio un articolo di un gioco scaricabile da Play Store.

The revenge of Shinobi (Android)
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.