Prevedere i movimenti di Sony diventa sempre più difficile, sopratutto dopo l’ultima mossa, due simulatori insieme!

Ps Plus Giugno 2020 potrebbe essere ricco, il 50% delle persone che ha protestato il mese scorso per Farming Simulator 2019 e Cities Skylines potrebbe aver raggiunto gli alti vertici Sony, che magari, questo Giugno saranno più vicini agli abbonati.

Questo mese a differenza dello scorso abbiamo motivo di credere di avvicinarci molto di più alle possibilità di uscita, il perché lo capirete nel corso delle previsione.

Nel frattempo fino al 5 Giugno 2020 potete scaricare dal Playstation Store (se siete in possesso dell’abbonamento Ps Plus) Farming Simulator 19 e Cities Skylines, due simulatori di diverso genere.

Questo mese oltre a prevedere qualcosa di più giocabile e con miglior potenziale di intrattenimento, vi posso garantire che stiamo fortemente sperando guardando con occhi cattivi la nostra console, quasi per minacciarla di far uscire due contenuti più adatti al pagamento mensile dell’abbonamento.

Il Playstation Store in questi giorni sembra voler abbassare il prezzo di tutti i giochi, anche quelli importanti. Forse questo è dovuto al prossimo annuncio della nuova console Playstation 5.

Uno dei titoli che potrebbe essere compreso nell’abbonamento Ps Plus Giugno è dedicato alla guida:

  • The Crew 2

Questo potrebbe essere uno dei titoli compresi, ultimamente sullo store si trova in offerta a 14,99 euro al posto dei 49,99 originali, ma al di fuori dello store lo possiamo trovare anche a 12 euro, questo però non interessa a Sony.

Sarebbe comunque un buon titolo e piacerebbe a più persone se lo confrontiamo con i 2 simulatori di questo Maggio.

  • DayZ

Sebbene questo gioco sia stato lanciato nel 2013, è ancora venduto a prezzi abbastanza alti. Su Ps Store è in offerta a 24,99 euro, contro i 49,99 del prezzo intero.

Questo titolo contiene contenuti a pagamento e forse per questo potrebbe essere uno dei titoli gratuiti Ps Plus Giugno 2020, oltre al fatto che ha una certa età.

  • The Order 1886

Lo avrete già sentito su altre previsioni nei mesi passati e la realtà di questo è semplice! Il Titolo è del lontano 2015, non ha mai avuto un sequel, non è previsto e non ha avuto un grande successo.

Il gioco però per chi ha voluto acquistarlo è rimasto ben impresso nella mente e nel cuore, poiché questo titolo vi assicuro che è una perla che luccica più di altre!

Quindi ogni editore che fa queste previsione spera di vederlo tra i giochi compresi nell’abbonamento per rigiocarci e tornare di questo gran capolavoro.

Quando usciranno le notizie ufficiali sui giochi compresi nel Ps Plus Giugno 2020?

Ad ogni 16 del mese circa, verso le 16:00 italiane, ma a volte… a volte però, esce qualche leaked credibile, il mese corrente ha fatto credere a tutti che avremo giocato a due titoli incredibili, ma per quanto riguarda noi del Cartel del Gaming, abbiamo evitato di parlarne perché le fonti non erano attendibili.

Questo ha portato a credere che la notizia dei due simulatori fosse falsa poi! Incredibile, ma avrei sperato lo stesso!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto