Fortnite Party Royale è arrivato l’8 maggio 2020

Epic Games sta lanciando più divertimento per i fan con Fortnite Party Royale l’8 maggio, con concerti di deadmau5, Dillon Francis e Steve Aoki. Lo studio sta cercando di migliorare l’ante dopo che il concerto Travis Scott di Fortnite ha portato oltre 12,3 milioni di giocatori a fine aprile. Il concerto è stato così popolare che l’attore stesso ha trasmesso in streaming lo spettacolo, che è stato comicamente interrotto da sua figlia.

Il concerto di Travis Scott ha portato Epic Games a rendere disponibile la skin dell’attore nel gioco. Promuovendo la leggerezza causata dall’intrattenimento musicale, Fortnite ha ospitato un concerto segreto con Diplo e Jordan Fisher il 4 maggio, che è iniziato appena 30 minuti dopo l’annuncio e ha causato la perdita di alcuni utenti Tuttavia, l’evento può essere visualizzato online grazie ai fan che lo hanno registrato.

Fortnite ha sempre fornito una strana forma di intrattenimento nella sfera del battle royale. Dalla sua implementazione di diverse skin di personaggi Marvel di alto profilo, come Deadpool , e dal suo uso di spade laser per celebrare il 4 maggio , il gioco è diventato un punto fermo nel regno degli sparatutto fumettistici. Anche se non è senza i suoi momenti di controversia, dire che il gioco non ha influenzato la traiettoria del settore e che ha creato nuove tendenze sia per i giocatori che per gli sviluppatori sarebbe cecità intenzionale e fuorviante.

Fortnite: Regalo a tutti i giocatori

Per chi entrasse oggi il famoso battle royale regalerà delle ali che si animano a tempo di musica.
Non si sa quando sarà tolto, quindi affrettati!

E voi cosa ne pensate? Non trovate sia una buona idea, Fortnìte sembra essere sempre di più qualcosa di nuovo e si distingue dagli altri Battle Royale in una maniera fantastica.

Voi fateci sapere cosa ne pensate, condividendo e commentando, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero