I giochi su Android, iPhone e iPad stanno migliorando ogni giorno. Inoltre, ci sono tonnellate di app disponibili su Google Play Store che supportano i giochi online con supporto multiplayer. Puoi giocare con persone di tutto il mondo. A differenza dei computer, puoi portare il tuo smartphone con te e divertirti mentre sei in movimento con questi giochi. Quindi, ecco le nostre scelte per i migliori giochi multiplayer online per smartphone.

1 PUBG Mobile

Avrai dicerto sentito parlare di PUBG Mobile, fin dal suo lancio, PUBGM ha generato milioni di download sul Play Store. Ha mantenuto costantemente la prima posizione per il miglior gioco mobile e non scenderà presto.

Il solito Battle Royale con 100giocatori che giocano in tempo reale con te. L’obiettivo è sopravvivere fino all’ultimo e portarti a casa la vittoria.

2 Fortnite

Fortnite è un altro gioco Battle Royale che continua ad essere in cima alle classifiche.
Fortnite è un po’diverso da PUBG, qui potrai costruire, burlarti dei tuoi nemici danzando ed tutto in stile Cartoon.

Tanti eventi,skin ed armi, oramai anche su Android/IOS

3 Brawl Stars

La supercell con questo gioco si è proprio rivoluzionata, nota per fare giochi automatici in cui bastava cliccare per far accadere cose sullo schermo, sta volta l’innovazione! Sarai tu a comandare i tanti personaggi.
Ognuno con abilità uniche.

4 Minecraft:

Minecraft è forse il gioco più longevo di sempre, Ed è disponibile anche per dispositivi mobili! Cos’è Minecraft? Nasci in un mondo tutto fatto di cubi, sopravvivi zappando, minando e uccidendo mostri notturni con le tue armi!

5 Critical OPS

Critical Ops è uno dei giochi sparatutto in prima persona più archiviati. In questo gioco, ci sono tre modalità: Deathmatch, Defuse e Gun Game. Nel deathmatch, le squadre continuano a combattersi fino allo scadere del tempo. Vince la squadra con più uccisioni.
In Defuse, l’obiettivo del team Breach è quello di piazzare la bomba e difenderla, mentre il team della Coalizione cerca di fermarli. Il round termina quando la bomba è esplosa o è disinnescata. E in Gun Game, ogni uccisione rappresenta l’avanzamento di tutte e 15 le armi. Il giocatore che termina il livello finale per primo vince la partita.

Nel complesso, il gioco è piuttosto pieno di azione e ricorda anche CS: GO in termini di gameplay.

E a voi quali giochi piacciono? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, Alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto