5 giochi sparatutto gratuiti per smartphone

Esistono un’infinità di giochi per il cellulare, ma oggi vi propongo 5 giochi sparatutto gratuiti per dispositivi Android e iOS.

Per gli amanti dei giochi sparatutto, ho selezionato alcuni dei migliori disponibili sia su Play Store che su App Store.

1- World War Heroes: Guerra FPS

In World War Heroes: Guerra FPS, giocatori di tutto il mondo combatteranno in battaglie frenetiche nel periodo della seconda guerra mondiale. L’obiettivo è distruggere il nemico e sopravvivere alle terribili battaglie con carri armati, nel centro di Berlino e in altre città.

Download per Android

Download per iOS

2- Garena Free Fire

In Garena Free Fire, dovrai cercare le armi, rimanere nella zona sicura, eliminare i tuoi nemici, finchè non rimani l’unico sopravvissuto. 

Download per Android

Download per iOS

3- Call of Duty: Mobile

È il gioco ufficiale del classico Call of Duty realizzato esclusivamente per dispositivi mobili. Gioco a mappe e con varie modalità.

Download per Android

Download per iOS

4- State of Survival: Survive the Zombie Apocalypse

Un virus ha devastato il paese insieme alla civiltà, senza lasciare nessun governo o esercito al comando. La terra ora appartiene agli infetti e a tutti i sopravvissuti, quest’ultimi devono proteggersi in qualsiasi modo dai primi.

Download per Android

Download per iOS

5- Modern Combat 5: Blackout

È un gioco sparatutto in prima persona, c’è la modalità single player e anche quella multiplayer; puoi giocare con i tuoi amici e testare le loro abilità.

Download per Android

Download per iOS

Qua sotto vi lascio un articolo che riguarda un giochino divertente per Android.

Balls & Traps gioco Android

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.