Rick e Morty 4 Nuovi Episodi – Come guardarli

La quarta stagione è tornata ed è tempo di combattere gli alieni che ti attaccheranno abbracciandoti il viso, tranquilli però hanno anche un negozio M&Ms.

Mentre Rick e Morty sono stati in pausa, il mondo reale è diventato quasi insostenibile, Se solo qualcuno avesse un Meeseeks nel nostro mondo e potesse chiedere ai mr.miguardi di curare il coronavirus.

Ma aiuta sempre avere qualcosa da guardare nei momenti difficili, e almeno possiamo contare i giorni su un calendario, Fino al prossimo nuovo episodio di Rick and Morty che va in onda il 10 maggio.

Cosa ci sarà nel nuovo episodio?

L’account Twitter ufficiale dello show ha rivelato i titoli degli episodi in arrivo. L’episodio del 10 maggio è Promortyus; l’episodio del 17 maggio è The Vat of Acid Episode, lo spettacolo del 24 maggio è Childrick of Mort; e il finale di stagione del 31 maggio si chiama Star Mort Rickturn of the Jerri.

Un breve teaser mostra che sì, Promortyus è un riferimento al franchise di fantascienza Alien.

Altri Alieni in Rick e Morty?

Se conosci il franchise Alien, sai che è pieno di terrificanti creature dal sangue acido, che si aggrappano al viso, e così pure l’episodio di Rick and Morty, a quanto pare. Rick sembra aver suscitato le creature “guardando un uovo bagnato”, anche se Morty gli ha detto di non farlo, dannazione. Ma il nostro Rick sicuramente c’è la farà.
 Ma il lato positivo è che gli alieni hanno “un negozio M&M”
Ottimo, no?

Puoi guardare Promortyus il 10 maggio su Cartoon Network’s Adult Swim alle 11:30 p.m.

E voi cosa ne pensate? Siete contento di questo ritorno? Finalmente non ci saranno più solo 5episodi! Per ora non si sa quando arriveranno su Netflix.
Ma sicuramente entro pochi mesi, fatemi sapere la vostra a riguardo, alla prossima!

Rick e Morty 4 – Perché solo 5 episodi?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.