La nuova commedia di netflix nel liceo di Mindy Kaling che vede la vita di una nerd indiana/americana

È il primo giorno del secondo anno del liceo nella serie non ho mai e la quindicenne Devi (Maitreyi Ramakrishnan) si inginocchia davanti al santuario indù (e il suo benedetto libro di geometria) e chiede che i suoi obbiettivi si avverino, quali? quelli di diventare popolare e avere un ragazzo con cui fare, insomma avete capito.

Tutti i personaggi hanno una trama profonda. Ogni personaggio sta attraversando qualcosa, vivendo i suoi traumi fondamentali in tempo reale. Il conflitto centrale dello spettacolo è l’incapacità di Devi di capirlo, rendendosi conto lentamente che il processo di affrontare il proprio straordinario dolore la rende cieca a ciò che gli altri stanno vivendo e che affrontare quel dolore male può anche costarle le connessioni che la aiuteranno.

In poche parole: Never Have I Ever è anche una commedia molto bella che si diletta costantemente. C’è una narrazione intelligente e divertente della superstar del tennis John McEnroe (c’è una ragione per questo); una colonna sonora brillante e ballabile che vede in primo piano “Dancing On My Own” di Robyn nel pilot e rimane in quell’ambiente sonoro; e presenta un cast di giovani attori meravigliosamente carismatici. Non ho mai avuto la sensazione di quello che sarebbe stato un favorito di culto in una precedente generazione di televisione, una meraviglia di una stagione in stile Freaks e Geeks . Ma i tempi sono molto diversi ora, e un vantaggio indiano-americano è un cambiamento rinfrescante per questo tipo di spettacolo – specialmente uno che potrebbe durare.

E voi cosa ne pensate della serie non ho mai? Io penso sia simpatica ma non un capolavoro, che tra l’altro non vuole essere.

Fateci sapere anche la vostra importante opinione con un commento e una condivisone, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero