L’ultimo gioco crossover di Bandai Namco ha volti famosi che vanno da My Hero Academia a Dragon Ball Z.

Tutti questi personaggi hanno la capacità di entrare in uno stato potenziato per sferrare colpi più pesanti e più danni. Detto questo, ecco come andare Super Saiyan in Jump Force:

Una delle molte abilità che i combattenti hanno nel gioco è un’abilità chiamata Risveglio. Per fare ciò, devi prima riempire l’indicatore del risveglio. Una volta riempito, puoi usare questa abilità speciale per darti un vantaggio in più durante i combattimenti .

Mentre gli effetti sono gli stessi per tutti i personaggi, alcuni combattenti si trasformeranno nel loro stato di risveglio. Roronoa Zero, per esempio, indosserà la sua bandana. Goku e Vegeta, d’altra parte, si trasformeranno Super Saiyan, che è una trasformazione che è limitata solo a loro.

Super Saiyan sul mio personaggio?

Siccome queste forme sono un chiaro richiamo alle loro serie anime e niente di più. Nessuno degli altri personaggi può diventare Super Saiyan, ma possono comunque entrare nello stato di Risveglio.

Mentre i vostri personaggi non potranno trasformarsi in Super Saiyan.

Durante questa fase, il potere dei tuoi personaggi aumenta, il che è un ottimo modo per tornare ogni volta che ti trovi in ​​difficoltà. In alternativa, puoi anche diventare Super Saiyan per preparare combo più forti e fare pressione sui tuoi avversari in Jump Force .

Sapere quando attivare la modalità Super Saiyan è una chiave vitale per vincere le partite nel gioco. Studia il tuo avversario e tira fuori il tuo risveglio per ottenere il massimo dal tuo danno extra.

Quindi giocate bene le vostre carte su Jump Force!
Ma soprattutto, ci avete mai giocato? Se si, qual’è il vostro personaggio preferito? Il mio ovviamente non poteva che essere Vegeta,
Detto questo fateci sapere la vostra opinione con una condivisone e un commento, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero