Halo Infinite Quando esce? – Data di uscita e News

L’E3 2018 è iniziato con il botto di Microsoft, che aveva molti nuovi giochi per stimolare l’appetito. Una quantità schiacciante, in effetti, ma i fan di Halo in tutto il mondo si preoccupavano solo di uno: l’annuncio di Halo Infinite.

Questo nuovo gioco di Halo è stato uno dei più grandi annunci del briefing di Microsoft all’E3 2018, ed è stata una storia simile anche all’E3 2019. Puoi guardare il trailer ufficiale di Halo Infinite qui sopra e continuare a leggere per scoprire tutto ciò che sappiamo finora.

Halo infinite quando esce?

Halò Infinite uscirà ufficialmente nel “Holiday 2020″lo stesso giorno del lancio de Xbox Series, poiché dovrebbe essere un titolo di lancio per la console di prossima generazione. Ciò significa che dovresti aspettare un po’ tipo prima di Natale.

Per quali piattaforme uscirà Halo?

Come ci si potrebbe aspettare, Hàlo Infinite è un’esclusiva Xbox nel mondo della console (sia su Xbox One che sulla prossima Xbox Series X), ma sarai anche in grado di giocarlo con un PC Windows 10. Presumibilmente sarebbe anche lanciato sulla serie Xbox S molto più economica, notizia vera? Forse.

Al momento ci sono solo alcuni dettagli su Halo Infinite, ma ecco quello che sappiamo finora. Microsoft ha confermato che ci dirà di più – e mostrerà il primo gameplay – durante lo stream Inside Xbox nel luglio 2020, quindi non aspettarti di ascoltare molto di più fino ad allora.

Hàlo Infinite si concentrerà sul Master Chief e continuerà la sua saga dopo gli eventi di Halo 5.

Sappiamo anche che il nuovo gioco di Halo sarà costruito sul nuovo motore Slipspace che è mostrato nel trailer.
Ecco il trailer di Halo Infinite:

E voi cosa ne pensate? Vi piace Halo? Siete contenti del nuovo ritorno o secondo voi sarà un flop? Condividete, commentate e fatecelo sapere, alla prossima!

Playstation VR 2 : Ecco i nuovi controller
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.