Facebook come avere la nuova reazione emoji

Facebook ha svelato ufficialmente le sue nuove reazioni emoji “Care”

Sia per Facebook che per Messenger, che forniranno un’altra Emoji di reazione per gli aggiornamenti relativi al COVID-19.

Dato che molti di noi continuano a rimanere in casa, Facebook è diventata una piattaforma di riferimento per molte persone che possono dialogare con i loro amici, familiari e vicini durante l’attuale pandemia di coronavirus. Oggi, per darci un altro modo di mostrare supporto e presenza nelle sue app, la società ha detto che avrebbe aggiunto una nuova reazione alla “abbraccio”Un emoji che abbraccia un cuore e un cuore pulsante – che apparirà a fianco il “pollice in su”

Questo rende “care” la prima aggiunta all’elenco delle reazioni da quando è stato ampliato il semplice pulsante “mi piace” nel 2015  per dare alle persone risposte più empatiche e rapide ai post.

Da questa settimana l’emoji abbraccio è arrivata.
Ma come faccio a sbloccarla? Per chi ha aggiornato l’App e non la ha ancora faccia cosi: Andate su Facebook da PC e andate a mettere la reazione su un post a caso (Dal Browser l’avete sicuramente) Una volta fatto l’avrete anche sul cellulare, magia!

L'immagine può contenere: una o più persone


La reazione è molto simpatica ed è anche animata.
Ottima in questa 40ena, ma come tutto quello che è famoso su internet è diventata un MEME!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

E a voi piace questa nuova reazione? A me si e finalmente ne è uscita una che posso usare anch’io.

L'immagine può contenere: 3 persone, possibile testo seguente "People with The rest of us"

Per chi ancora non avesse l’emoji, tranquilli è solamente invisibile come Drax.

Fatemi sapere cosa ne pensate, un’abbraccio.

Hellgate Senigallia: Nutrie, demoni e donne sexy!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.