Ero faccia a faccia con una creatura inumana con una felpa con cappuccio nera e una maschera blu scuro senza naso e bocca, mi stava fissando…

Continuo Creepypasta:La cosa che mi ha spaventato di più è che non aveva occhi. Solo vuoto, l’unica cosa che aveva era uno strano liquido nero che gli scendeva dalle orbite.

La descrizione originale di Eyeless Jack

Eyeless Jack è un personaggio che fa parte di una Creepypasta. 
È un enigmatico stalker e assassino che irrompe nella casa dei malcapitati per tormentarli e derubarli.

Aspetto:

Eyeless Jack è di solito descritto cosi:Un ragazzo con una felpa con cappuccio nera e una maschera blu inespressiva senza naso o bocca. Liquido nero, presumibilmente sangue, gocciola dalle orbite dietro la maschera.

Eyeless Jack è famoso per essere in grado di rimuovere con successo il rene di una vittima mentre dormono e cucire la ferita in modo impeccabile, quindi è evidente che ha conoscenze anatomiche e forse persino mediche. Fa sempre attenzione a non farsi notare e non è quasi mai coinvolto nell’atto.

Origine:

Il 7 giugno 2010, la foto di Eyeless Jack è stata pubblicata su 4chan, da un utente di nome Arnon. Il titolo del post era Nightmare Fuel, che conteneva immagini di inquietanti creature dei videogiochi, una delle immagini con la foto originale di Jack. La storia stessa è stata scritta il 25 febbraio 2012 da un utente Wikia Azelf5000.
Il 21 novembre 2014, la storia è stata ufficialmente tolta dalle creepypasta.

La sua storia:

Nella storia originale, un uomo di nome Mitch si trasferisce con suo fratello Edwin dopo che la sua casa è stata preclusa. Una settimana dopo, Mitch si sveglia con un grosso squarcio sulla guancia. Dopo essere andato in ospedale, il medico rivela che il rene sinistro di Mitch è stato rimosso chirurgicamente durante la notte. Intorno a mezzanotte quella notte, Mitch si sveglia e vede Eyeless Jack sul suo letto, che indossava una maschera blu con liquido nero che gocciola dalle orbite vuote dietro la maschera. Mitch riesce ad afferrare la sua macchina fotografica e scattare una foto prima che Jack lo attacchi, artigliandogli il petto. Mitch fugge e fugge nel bosco, dove inciampa e sviene.

Quando Mitch si sveglia si ritrove in ospedale, gli viene rivelato che Edwin era stato ucciso la notte precedente. I suoi genitori lo portano a casa per raccogliere le sue cose. Quando entra, Mitch vede il cadavere di Edwin e un piccolo oggetto adiacente. Lo osserva scoprire che è il suo rene con un morso, coperto da una sostanza nera. 

E’ realmente esistito?

Ovviamente, no..Questa è solo una creepypasta, nemmeno canonica tra l’altro.
Però io una controllatina ai reni me la farei, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero