Mike Wazowski-Sulley Face Swap si riferisce a un’immagine del personaggio di Monsters Inc. Mike Wazowski con il volto deluso!

E cosi è diventato un meme!

Origine:

Il 14 luglio 2019, la pagina di Facebook Sulley – Core ha caricato uno screenshot di Monsters Inc. del 2002 in cui i personaggi James P. “Sulley” Sullivan e Mike Wazowski hanno il volto scambiato. Il post ha ottenuto oltre 1.100 Mi piace e oltre 6.800 condivisioni in due mesi

Diffusione:

A partire dal 29 luglio, l’immagine ha guadagnato popolarità tra gli utenti di lingua spagnola come reazione. Il 29 luglio 2019, l’ utente di Twitter @Spotymeme ha pubblicato il primo post noto in base all’immagine, ottenendo 33 retweet e 170 Mi piace.

Nei giorni seguenti, una versione ritagliata dell’immagine che mostrava solo Mike Wazowski con la faccia di Sulley guadagnò popolarità. Il 3 agosto 2019, l’utente di Twitter @HiroLightx ha pubblicato un meme che ha guadagnato oltre 570 retweet e 1.800 Mi piace

Ancora oggi il meme è viralissimo, anche perché è molto divertente.
E’ un meme con una faccia delusa che è sempre utile.

Come si crea un meme?

Vi consiglio questo nostro articolo

Ma in breve, armatevi di una base e un qualsiasi programma per editare foto, anche Paint va bene.

Ma nel film si vede davvero quella parte?

No, come ho detto è tutto un fotomontaggio, hanno invertito le facce dei due protagonisti, quindi nel film originale non si vede davvero quella scena.

E voi cosa ne pensate di questo meme? Come ho detto è molto divertente, poi dipende da come lo si usa.
E voi come lo userete? Fatecelo sapere, mandando i vostri meme alla nostra pagina facebook

Alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero