Tobey Maguire torna nei panni di Spiderman?

Abbiamo sempre amato il supereroe Spiderman, ma il nostro amore per lui è aumentato anche grazie all’aiuto di questo attore, che ha reso il tutto più avvincente…

Tobey Maguire è stato uno dei primi attori a portare Spiderman a livelli cinematografici, è stato sostituito da Andrew Garfield nel 2012, ovviamente questo cambio d’attore non è piaciuto molto ai fan. Ha riportato l’equilibrio poi Tom Holland, piaciuto a molti, sopratutto durante i film Avengers.

Nonostante il successo del giovane Holland l’icona del mondo Spiderman è sempre rimasta nelle mani di Tobey, infatti sembra che verrà riproposto in ben due film Marvel, il primo sarà Doctor Strange 2.

Doctor Strange 2 sarà uno dei primi film prodotti dalla Marvel Cinematic Universe ad essere abbastanza Horror, non del tutto, non in modo grave ma comunque Horror.

Il nostro Strange navigherà nel multiverso, quindi affronterà realtà differenti in ciascuna, in una di queste Tobey sarà il nostro Spiderman di quartiere.

Sam Raimi, il nuovo regista Marvel, ha avuto questa brillante idea, difficile da percorrere, ma un sogno che si realizza. Potrebbe riportare alla luce grandi attori in grandi parti del passato, mai dimenticati, come ad esempio Mickey Rourke nel ruolo di Ivan Vanko, sempre se ha sistemato poi i problemi legali dovuti ad Ironman 2.

Confermato per ora il ruolo di Tobey Maguire, che indossera il classico costume rosso-blu che ha reso Spiderman così popolare negli anni 2000.

Così viene accontentata la continua richiesta dei fan di un suo ritorno nel ruolo, senza compromettere Tom e il continuo della storia.

Subito dopo dovrebbe riproporsi il tutto nel film Spider-Man: Into The Spider-Verse, ma solo dopo l’assaggio in Doctor Strange.

Nell’ultimo film Spiderman possiamo anche notare il discorso che nasce tra Tom e Jake (Mysterio) sui mondi parraleli, questo è successo perché già da tempo l’attore Tom proponeva questa specie di meeting-cast!

Voi siete emozionati quanto noi per questo grande ritorno? Ditecelo nella nostra pagina Facebook!

Avengers Endgame: Spiderman spara ragnatele a vuoto?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.