The Act Stagione Due – Ci sarà?

La stagione 1 di The Act segue la relazione disfunzionale tra Dee Dee Blanchard e sua figlia.

Analizziamo cosa aspettarci dalla seconda stagione di The Act.

Cosa possono aspettarsi gli abbonati Hulu dalla seconda stagione di The Act? La prima puntata della serie drammatica basata su un vero crimine si concentra sulla storia di Gypsy Rose Blanchard e sull’omicidio del 2015 di sua madre, Dee Dee Blanchard. La stagione 1 dell’Atto esamina gli effetti della sindrome di Munchausen in procura, una condizione mentale in cui qualcuno è portato a credere di avere un qualche tipo di malattia.

Nella stagione 1 di The Act, Joey King interpreta la Gypsy Rose su sedia a rotelle e Patricia Arquette interpreta la madre Dee Dee. La narrazione si svolge principalmente tra il 2008 e il 2015, con sequenze di flashback che stabiliscono il contesto appropriato riguardo alla dinamica inquietante madre-figlia. Nel penultimo episodio della prima stagione di The Act , Gypsy e il suo ragazzo Nick Godejohn (Calum Worthy) sono partiti per il Wisconsin e si sono inavvertitamente rivelati sospetti di omicidio, in parte per i loro allarmanti post su Facebook. Successivamente vengono arrestati per l’omicidio di Dee Dee e gli amici di lunga data di Gypsy Rose scoprono alcune verità scioccanti. La stagione 1 dell’Atto descrive in dettaglio come Gypsy Rose sia stata continuamente ingannata da sua madre, il che ha portato a un tragico omicidio.

La seconda stagione uscirà?

Poiché la stagione 1 di The Act segna l’inizio di una potenziale serie antologica, è possibile che Hulu prenda il suo tempo prima di fare un annuncio ufficiale sulla stagione 2 di The Act. Significa che la storia cambierà probabilmente, quindi anche il cast principale cambierà. Se Hulu mantiene il programma attuale per le sue tre serie di antologie attualmente in onda, la stagione 2 di The Act uscirà probabilmente in questo 2020. Ciò darà a Hulu un sacco di tempo per stabilire una nuova trama e il cast prima che inizi la produzione. La stagione 1 di Act è stata inizialmente ordinata a maggio 2018 e registrata da ottobre 2018 a febbraio 2019.

La trama della seconda stagione?

Al momento, la vera Gipsy Rose Blanchard è attualmente in prigione, quindi è improbabile che la seconda stagione di The Act si estenda alla sua storia. Invece, Hulu potrebbe accontentarsi di una nuova vera storia del crimine, che sia dell’ultimo decennio o incentrata su un famoso caso storico. È interessante notare che le serie di antologie sono diventate molto popolari negli ultimi anni – da un vero e proprio spettacolo poliziesco come American Crime Story a una serie poliziesca regolare come True Detective . La legge potrebbe continuare questa tendenza ma su Hulu, e vista la popolarità della prima stagione con il pubblico, la seconda stagione potrebbe davvero seguire questa strada.
Detto questo, commentate, condividete e fatemi sapere la vostra, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/unfriended-dark-web-storia-vera/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.