Anche questo mese, Netflix ha aggiunto varie serie tv nel suo catalogo, tra le più attese ci sono: 13 Reasons Why (Stagione 4) e L’attacco dei Giganti (Stagione 3, Parte 2)

Ecco la lista delle varie serie tv Netflix che usciranno questo mese di giugno.

1 Giugno

Attack of Titan ( Stagione 3, Parte2)

Molti anni fa gli umani furono sterminati dai giganti e i sopravvissuti si chiuserò in una città con mura altissime. Eren, un adolescente che vive in questa città promette di eliminare i giganti responsabili di questo steeminio.

2 Giugno

Le Amiche di Mamma (Stagione Finale)

È una serie tv americana dove 2 mamme vivono insieme in una casa con i loro figli a San Francisco; dovranno affrontare i problemi che emergono vivendo sotto lo stesso tetto.

4- Giugno

Baki (Stagione 2)

È un anime dove Baki uno studente e lottatore di arti marziali, dovrà combattere contro 5 detenuti che sono evasi e vogliono sconfiggere Baki.

5 Giugno

Tredici – 13 Reasons Why (Quarta Stagione)

Hanna, studentessa di un liceo americano, si toglie la vita tagliandosi le vene e spiega i motivi del suicidio registrando delle audio-cassette. Clay uno studente dello stesso liceo, le trova a casa sua e si mette ad ascoltarle per scoprire cosa ha spinto la ragazza ad uccidersi.

12 Giugno

F is for Family (Quarta Stagione)

Seguiamo la famiglia Murphy negli anni ’70, quando i ragazzi giravano liberamente, la birra scorreva a fiumi e il rapporto tra uomo e TV era inscindibile.

12 Giugno

Kipo e l’era delle creature straordinarie (Stagione 2)

È un anime dove una ragazza di nome Kipo, vive in un mondo di animali mutanti e con il loro aiuto, cerca di ritrovare la strada per tornare a casa.

30 Giugno

BNA – Brand New Animal

È un anime ambientato nel 21° secolo dove esistono gli animali-umani; Michuru, una ragazzina si trasforma in uno di questi e scappà in una città dove gli animali-umani vivono insieme. Ma qua trova un lupo-umano che odia gli umani.

Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet.

Qua sotto vi lascio un articolo che spiega come richiedere film su Netflix.

Seguici anche su Twitch

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso