Peaky Blinders stagione 6: Data di uscita e Info

L’ultima stagione ci ha lasciato intendere che lo spettacolo deve ancora cominciare… Ma prima di spiegare quando vedremo il seguito, ricapitoliamo brevemente la quinta stagione!

Tommy Shelby sta combattendo con i suoi demoni interiori, per domarli cerca nuove guerre e ideologie, in queste ultime decisioni e attacchi ai suoi nemici perde un amico importante, Aberama Gold, da poco sposato con la zia Polly. Ma in Peaky Blinders stagione 6?

Un’altro della famiglia in meno e un nemico interno che potrebbe essere la causa del suo ultimo fallimento, il figlio di Polly, Michael Grey.

Michael è assetato di potere e la moglie americana lo sta spingendo contro la famiglia, questo vedrà una rivalità tra lui e Tommy, sicuramente vedremo uno scontro tra i due nella prossima stagione.

Questa ultima stagione continua a fare capire che nonostante la grandezza raggiunta dalla famiglia, per tutti sono solo degli Zingari, questo sta provocando molta ira dentro a Thomas, facendolo diventare sempre più spietato.

Peaky Blinders doveva finire con la quinta stagione! Quando andrà in onda la stagione 6?

Ultimamente la serie è stata premiata come la migliore nella categoria Dramma, insieme a questo premio anche milioni di nuovi spettatori si stanno affezionando alla serie, così la produzione ha dovuto portarla avanti, in teoria con ancora 2 stagioni già in lavorazione.

Purtroppo un post di Anthony Byrne su Instagram annuncia una posticipazione delle riprese, hanno prenotato e pagato tutto ma sono tutti fermi, pensiamo a causa della situazione attuale dovuta al Covid-19.

https://www.instagram.com/p/B94E_FXAdq4/?utm_source=ig_embed

La data di uscita prevista e per l’inizio del 2021, questo è stato annunciato ma non possiamo purtroppo averne la certezza.

Le precedenti stagioni hanno tutte avuto un finale ben definito, mentre questa quinta stagione ha lasciato tutti a metà vicenda, proprio come è successo con la serie Marco Polo, ma quest’ultima è stata annullata sfortunatamente. le intenzioni per Peaky Blinders stagione 6 sembrano diverse per fortuna.

Cosa sappiamo di Peaky Blinders stagione 6? Quanti episodi?

Il primo episodio della sesta stagione si chiamerà Black Day ed ecco la prova su un post:

https://www.instagram.com/p/B7x-r_gge6i/?utm_source=ig_embed

L’elenco delle star cinematografiche che vogliono un posto nella serie è infinito, su queste precedenti stagioni abbiamo visto partecipare alla serie Tom Hardy (Venom, Legend, Revenant), Aidan Gillen (Blitz, 12 Round, Maze Runner), Alexander Siddig (Hannibal, City of Crime, Scontro tra Titani), Adrien Brody (Splice, Predators, King Kong) e molti altri dello stesso calibro….

Quindi essendo forse la 6 e la 7 le ultime stagioni lasceranno aperte le porte per il cast e quindi potremo vedere queste celebrità!

  • Vicky McClure
British actor Vicky McClure poses on the red carpet on arrival for the BRIT Awards 2019 in London on February 20, 2019. (Photo by Tolga AKMEN / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE NO POSTERS NO MERCHANDISE NO USE IN PUBLICATIONS DEVOTED TO ARTISTS (Photo credit should read TOLGA AKMEN/AFP/Getty Images)
  • Samuel L Jackson
  • Brad Pitt
  • Snoop Dogg
  • A $ AP Rocky
  • Julia Roberts

Sono stati già contattati e quindi potrebbero essere quasi confermati per le prossime stagioni di Peaky Blinders!

Infine un video messaggio di Cillian Murphy cioè Thomas Shelby ci fa sapere che Tom Hardy è praticamente immortale (quindi ci sarà) e che il cast sarà arricchito molto gravemente!

Quindi aspettiamo ancora un poco e magari riusciremo a vedere il trailer di lancio di Peaky Blinders stagione 6!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.