L’attore Sylvester Stallone ha rivelato che ci sarà il sequel del film Demolition Man e che ci sta lavorando con la Warner Bros.

Stallone, stava rispondendo alle domande dei fans nel suo account instagram e alla domanda: “si farà Demolition Man 2“?; l’attore ha dato una notizia molto positiva.

View this post on Instagram

Answering the audience

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

“I think it’s coming. We’re working on it right now with Warner Brothers. It’s looking fantastic. So, that should come out, that’s going to happen.”

“Penso che stia arrivando. Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Brothers. Sembra fantastico. Quindi, dovrebbe uscire, ed è quello che succederà. “

Una grande rivelazione per i fans dell’attore, infatti in molti si saranno chiesti se ci sarebbe mai stato un sequel di Demolition Man del 1993. Per quelli che non hanno mai visto il film o non se lo ricordano tutto, vi lascio la trama qua sotto.

Demolition Man (trama)

Siamo nel 1996 a Los Angeles dove il sergente John Spartan (Sylvester Stallone), cattura e arresta il criminale Simon Phoenix (Wesley Snipes).

Ma durante l’operazione, rimangono coinvolti, in un’esplosione, anche 30 civili che Simon aveva preso in ostaggio; così sia John che Simon vengono condannati al congelamento in una prigione particolare, per poi essere decongelati al termine della pena.

Nel 2032 Simon,dopo aver scontato la condanna, durante l’udienza del suo rilascio riesce a fuggire uccidendo 2 guardie e il direttore del carcere.

Così John Spartan, anche se non aveva scontato tutta la pena, viene decongelato per dare la caccia a Simon e arrestarlo a qualsiasi costo.

Se usciranno altre notizie su Demolition Man 2, vi terremo aggiornati.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di alcuni fatti curiosi riguardanti Sylvester Stallone.

Condividi

Commenti Facebook

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso