Il fatto che la prima stagione abbia ricevuto una recensione estremamente positiva e persino i critici hanno adorato lo spettacolo fa pensare che una seconda stagione ci sarà:

Nella nostra vita, ci siamo tutti chiesti una cosa di sicuro, e cioè, cosa faremmo se avessimo capacità sovrumane? Tutti vogliono usare le loro abilità per cose diverse, alcuni vogliono uccidere tutti i criminali e qualcuno vorrebbe solo rubare e dominare il mondo.
Inuyashiki è un anime di fantascienza che affronta questo argomento, motivo per cui rende l’anime molto interessante. La serie anime ha una trama e una grafica incredibili, che rendono lo spettacolo degno di essere visto e, senza dubbio, i fan stanno aspettando il secondo episodio ora. Vediamo se c’è una possibilità che Inuyashiki otterrà o meno una seconda stagione.

Inuyashiki avrà una seconda stagione?

Il manga originale con lo stesso nome ha dieci volumi ed è composto da settantatre capitoli fino ad ora.
Il 23 maggio 2017, il nono volume è stato pubblicato in Giappone e successivamente è stato messo in vendita negli Stati Uniti il ​​17 ottobre 2017. Si ritiene che la serie manga sia in corso. Questo in un certo modo dimostra anche che i creatori e i produttori hanno praticamente abbastanza contenuti per fare una nuova stagione per gli spettatori. Un altro fattore da considerare è il fatto che la prima stagione ha ricevuto una risposta estremamente positiva e persino i critici hanno adorato lo spettacolo. Lo spettacolo è riuscito a ottenere un film dal vivo che è stato presentato in anteprima a luglio 2018. 

Quindi uscirà?

Notizia buona e una cattiva: La notizia cattiva è che la prima stagione insieme al film anime coprirà tutti i volumi del manga, il che significa che si concluderà subito dopo una stagione. D’altra parte, la notizia positiva potrebbe essere che questi adattamenti televisivi e cinematografici includeranno parti della serie manga originale.

Arriverà su Netflix?

Molte voci dicono che ci sarà ma la vedo difficile visto che non c’è nemmeno la prima stagione, comunque questo anime guardatelo perché è davvero stupendo, emozioni a non finire e vede il bene lottare contro il semi male.
E ci dimostra ancora una volta che nessuno è cattivo per natura.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero