Wasteland 3 Data di uscita

Dopo la grande attesa dei Fan per un seguito. Finalmente Wasteland 3 è arrivato.

C’èolto da fare. La sua campagna di crowdfunding del 2016 ha raccolto oltre $ 3 milioni e nel 2018 lo sviluppatore inXile è stato acquistato da Microsoft , offrendo al team ancora più potenza di fuoco per creare un gioco di ruolo basato sui suoi sistemi. Dai filmati e dalle schermate che abbiamo visto, incluso un nuovo trailer all’E3 2019, sembra più ambizioso e raffinato di Wasteland 2. Per evitarti una ricerca lunga abbiamo raccolto tutte le informazioni per dartele.

Un gioco di ruolo in squadra basato in un Colorado post-apocalittico e ghiacciato. Aspettati un sacco di dialoghi, combattimenti tattici a turni e una storia che vede fazioni in guerra combattere per il controllo della regione. La sua storia è un sequel diretto di Wasteland 2 del 2014.

Qual è la data di rilascio di Wasteland 3?
  

Wasteland 3 uscirà il 28 agosto 2020. 

Inizialmente era previsto per  il 2019 ma poi è passato a maggio 2020. Era troppo presto secondo inXile, che ringrazia Microsoft  dicendo che è solo grazie a loro se lanciano il gioco in primavera grazie a tutto lo staff aggiunto con i fondi Microsoft.

La versione beta di Wasteland 3 è iniziata il 17 marzo
I sostenitori che hanno sostenuto la campagna Fig di Wasteland 3 sono stati invitati a partecipare alla Beta Backer di Wasteland 3. InXile non ha ancora detto quando finirà il periodo beta, ma l’uscita del gioco è davvero vicina.

Quanto costerà?

I preordini sono si aggirano sui 40euro  ma il prezzo al dettaglio sarà più alto. Non sappiamo quanto costerà, ma inXile ha precedentemente affermato che il “prezzo al dettaglio stimato” è di 60euro.

E voi cosa ne pensate? Il gioco sembra simpatico e potente. 
Ma voi commentate, condividete e ditemi la vostra! Alla prossima. 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x