Tappetino Gaming O’woda RGB – Recensione

Ovviamente è solo un tappetino ma non sottovalutate la sua importanza!

Il tappetino Gaming O’woda è un rivoluzionario, uno dei primi a nascere con Led RGB, ma non per questo si perde di qualità. Ci sono vari temi disponibili, ma io ho scelto lo stellato, l’effetto in foto e più forte che poi nella realtà, ma non è un imbroglio, fotografatelo voi, l’effetto sarà sorprendente!

Questo tappetino prende la siglia di GMS-x5, ed è di 80cm x 30cm, quindi abbiamo spazio di manovra per il mouse e spazio di posizionamento della tastiera a piacere!

I Led hanno ben 7 colori e ben 14 modalità, una per ogni colore e diversi tipi di alternanza, tutte le combinazioni sono soft, quindi non ci sono lampeggiamenti strobo stile lucette natalizie!

Uno degli effetti più belli è appunto il correre dei colori intorno al tappetino gaming e ad ogni fine giro inizia un nuovo colore.

L’alimentazione è usb, con la tecnologia Plug & Play.

La parte superiore è in materiale anti attrito, mentre la parte posteriore è in materiale aderente e anti-slittamento, praticamente sotto si “incolla” alla vostra scrivania e sopra il mouse scivola benissimo!

Realizzato in spandex e in alto a sinistra abbiamo il pulsante in plastica, ovviamente ad ogni click una differente opzione luce.

Con l’aggiunta di Mouse led e Tastiera led abbiamo creato un capolavoro, aumentando così la sensazione di gioco. La garanzia è di un anno e la restituzione per altri motivi ha un max di 30 giorni, quindi non vi so dire la robustezza e la durata del tutto ma questi due fattori promettono bene.

 

Il prezzo del tappetino gaming si aggira intorno le 20€ su Amazon, vi assicuro che un prezzo così per un tappetino così accessoriato è un gran regalo, vi lascio ad un articolo su una tastiera allo stesso prezzo, ma ad una qualità e bellezza stupefacente!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/piattaforme/tastiera-gaming-tedgem-led-recensione/

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x