Con il “concerto” di Travis abbiamo notato negli effetti speciali qualcosa di molto familiare, in molti nel web sperano nel suo ritorno…

Stiamo parlando della prima mappa di Fortnite, in un certo punto durante questo evento viaggeremo sopra ad un mondo, se avete salvato il replay dell’evento e con il drone vi fate un giro troverete le immagini che abbiamo portato qui noi, su questo articolo.

La prima mappa conteneva dei punti indimenticabili, come Magazzino Ammuffito, Parco Pacifico, Boschetto Bisunto, Bosco Blaterante ecc…

Tutti questi sono stati riconosciuti nel video clip!

In questa immagine vediamo: Pinnacoli Pendenti, Parco Pacifico e Lande Letali, questo è uno screen fatto durante il video clip di Travis Scott su Fortnite.

Qua vediamo le stesse città da una diversa angolazione. Che siano state messe in questo concerto, non obbligatoriamente significa qualcosa, molti avevano previsto la fine di pinnacoli per dei messaggi nascosti, ma poi è successo ben un’anno dopo, quindi meglio non vedere tutto come segno premonitorio.

La Epic Games riporterà la prima mappa di Fortnite?

Non lo sappiamo ma qui è stata sicuramente messa, con o senza secondi fini!

In questa immagine possiamo vedere Bosco Blaterante, con il suo famoso punto vuoto centrale, non è proprio la prima mappa, ma è la versione appena modificata, infatti è presente anche Pinnacoli Pendenti.

Potrebbe essere stato solamente una trovata scenica o forse, come tanti sostengono, è un messaggio subliminale per un ritorno prossimo della mappa!

A volte è stato così, segni hanno preavvisato eventi, ma altre volte il pubblico ha cospirato talmente tanto che si è uscito dal contesto, immaginando cose assurde e senza senso!

Voi che ne pensate?Vi piacerebbe riavere la prima mappa di Fortnite?

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto