Vuoi sbloccare la skin Deadpool in Fortnite? Con il lancio della stagione 2 di Fortnite Chapter 2, è stata rivelata una nuova skin Deadpool. 

Ovviamente, i giocatori vogliono indossare la stretta lycra rossa e scivolare in battaglia come l’eroe stesso, chi non lo farebbe? Ma, sfortunatamente, la skin di Deadpool non è immediatamente disponibile. Abbiamo trascorso sette lunghe settimane a fare commissioni per Deadpool, dal rintracciare il suo unicorno impagliato, al non ringraziare l’autista dell’autobus solo per placare il nostro eroe vestito rosso – tutto per ottenere la SKIN di Deadpool in Fortnite. Come avere Deadpool?

Ormai probabilmente hai esplorato la nuova area del menu principale di Fortnite, controllato l’ologramma della mappa, completato alcune sfide quotidiane e portato l’ascensore fino al bunker dell’agente dove puoi attualmente trovare gli agenti di cui avrai bisogno di completare le sfide.

Queste non sono le uniche aree della nuova hall, c’è una presa d’aria segreta che ti porta nella tana di Deadpool, biancheria sporca e un’abbondanza di carta igienica. Ogni settimana puoi visitare i quartieri di Deadpool e completare una nuova sfida. Di solito sono semplici come trovare qualcosa di sepolto sotto le lattine vuote. 

Ecco come completare le sfide di Deadpool e sbloccare la skin Deadpool in Fortnite.

POSIZIONE DELLA LETTERA DI DEADPOOL su FORTNITE

Troverai la lettera di Deadpool sul pavimento della toilette abbandonata . Tutto quello che devi fare è aprirlo e meravigliarti del suo doodle di un autobus da battaglia a tema Deadpool e quindi la sfida è completa.

Dovrai anche non ringraziare l’autista dell’autobus nella prossima partita , a quanto pare la lettera di Deadpool non è stata ben accolta e non andranno avanti con i suoi piani. Bene, bene, non ringraziare l’autista dell’autobus in una partita e sei pronto.

TROVA IL CARTONE DEL LATTE DI DEADPOOL in FORTNITE

La prossima sfida del: Come avere Deadpool ti incarica di trovare il cartone del latte di Deadpool, che è appoggiato proprio sopra l’orinatoio nel suo nascondiglio. Schifoso.

TROVA I CHIMICHANGAS DI DEADPOOL NEI DINTORNI DEL QUARTIER GENERALE

Rintraccia tre chimichangas attraverso le schermate del menu principale del gioco per spuntare questa sfida skin Deadpool.

  • Il primo è sotto la tabella delle sfide nel menu principale
  • Il secondo chimichanga di Deadpool è sulla scrivania nella stanza degli agenti con Bruto
  • Il terzo si trova nella stanza dell’upgrade Vault, sullo scaffale più basso a destra di Maya

TROVA LO STURA WC DELLA TOILETTE DI DEADPOOL

Puoi trovare lo stantuffo della toilette di Deadpool bloccato sul muro dell’officina, negli alloggi degli agenti nel menu principale. Dovrai anche distruggere tre bagni, che possono essere trovati in tre posizioni qualsiasi sulla mappa di Fortnite.

TROVA LE KATANE DI DEADPOOL

Simile ad altre sfide di Deadpool, dovremo trovare due katane per la sfida della Settimana 4. Una delle Katane di Deadpool si trova nel caveau di aggiornamento nel menu principale ,  proprio a sinistra di Maya, appoggiata a casaccio contro il muro. La seconda katana si trova nel nascondiglio di Deadpool, che sporge dal muro .

TROVA L’UNICORNO PELUCHE DI DEADPOOL

Le sfide di Deadpool della settimana 5 significano che dovrai trovare l’unicorno imbottito di Deadpool. Il peluche si trova nella palestra di Miascolo negli alloggi dell’agente del menu principale .

TROVA IL GRANDE PENNARELLO NERO DI DEADPOOL

Il grande pennarello nero di Deadpool si trova negli alloggi degli agenti di Bruto , sulla sua scrivania accanto al computer. Per la seconda parte della sfida, dovrai sfigurare i poster di Shadow o Ghost nella mappa di Fortnite.

TROVA LE PISTOLE DI DEADPOOL

Buone notizie! Questa è la sfida finale per ottenere Deadpool e puoi trovare le pistole nella schermata del menu principale. Una pistola si nasconde sotto il tavolo della sfida e l’altra pistola si trova nella palestra di Miascolo alla sua destra, accanto al set di pesi.

Tutto ciò che resta da fare è inserire un telefono di portapotty nella mappa di Fortnite e finalmente avrai la skin di Deadpool dei tuoi sogni, quindi ne vale la pena.

Facci sapere se siamo stati utili! Ti è piaciuto l’articolo Come avere Deadpool su Fortnite? Condividilo sui social!

C.D. Creative Destruction: Fortnite ma senza Fortnite

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto