Come avere la beta di valorant! Non l’avrai punto!

Siamo in molti in attesa che la Riot Games ci dia il benvenuto nella BETA del nuovo gioco copia di CS:GO, ma tranquilli non l’avrete mai!

La beta di Valorant è stata promessa in modalità estrazione casuale, seguendo infatti un paio di operazioni obbligatorie insieme a molta pazienza possiamo essere i fortunati estratti per giocarci in anteprima, ci credete? Beh nel caso smentiamo il tutto.

Come avere Valorant in versione Beta? Come scaricare Valorant?

Non l’avrete mai, perché chiarendo alcuni punti con la sezione contatti e più di un operatore la risposta è sempre la stessa, ma con calma ci arriviamo.

Ho contattato la Riot Games tramite il sito dedicato a Lol (League of Legends), perché tramite il sito Valorant non funziona proprio nulla. In poche parole ho descritto quanto fossi rattristito da aver seguito tutte le istruzioni ma non aver mai ricevuto nemmeno la minima speranza a ricevere un accesso al titolo.

Le prime risposte sono state friendly, infatti mi è stata ripetuta la procedura e mi hanno invitato ad aspettare e non mollare le speranze, ma in seguito ho fatto notare che siti italiani e streamer non ufficiali Riot Games stanno già giocando al titolo in live, mi chiedevo come mai loro fossero stati così fortunati, mentre tutti gli altri no…

Qui le cose cambiano e con l’impazientirsi dei vari operatori esce la sincerità e vengo a sapere che:

Non abbiamo modo di distribuire key di accesso alla beta all’infuori dei canali ufficiali!!!

 

Ma come… tutte quelle promesse? Tutte quelle operazioni obbligatorie? Tutte bugie pubblicitarie? 

Non tutti si comportano così male con le persone tranquilli, per esempio il nuovo gioco dei produttori di Halo, ” Scavengers“, ha dato la beta a tutti, un gruppo alla volta, solamente richiedendola con un modulo online e tramite email d’iscrizione, dopo una settimana l’ho ricevuta!

Tra l’altro quest’ultimo è una idea abbastanza originale a differenza di Valorant che praticamente ha cambiato motore grafico a CS:GO!

Quindi:

  • State aspettando la beta di Valorant?
  • Volete capire come avere la beta di Valorant?

Non c’è modo e ogni volta che leggete il contrario è una bugia, avrete la possibilità di giocarci quando appunto potranno giocarci tutti!

Ecco a voi invece un gruppo più onesto e originale, i creatori di Scavengers!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/piattaforme/scavengers-abbiamo-giocato-al-playtest/

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.