Siamo in molti in attesa che la Riot Games ci dia il benvenuto nella BETA del nuovo gioco copia di CS:GO, ma tranquilli non l’avrete mai!

La beta di Valorant è stata promessa in modalità estrazione casuale, seguendo infatti un paio di operazioni obbligatorie insieme a molta pazienza possiamo essere i fortunati estratti per giocarci in anteprima, ci credete? Beh nel caso smentiamo il tutto.

Come avere Valorant in versione Beta? Come scaricare Valorant?

Non l’avrete mai, perché chiarendo alcuni punti con la sezione contatti e più di un operatore la risposta è sempre la stessa, ma con calma ci arriviamo.

Ho contattato la Riot Games tramite il sito dedicato a Lol (League of Legends), perché tramite il sito Valorant non funziona proprio nulla. In poche parole ho descritto quanto fossi rattristito da aver seguito tutte le istruzioni ma non aver mai ricevuto nemmeno la minima speranza a ricevere un accesso al titolo.

Le prime risposte sono state friendly, infatti mi è stata ripetuta la procedura e mi hanno invitato ad aspettare e non mollare le speranze, ma in seguito ho fatto notare che siti italiani e streamer non ufficiali Riot Games stanno già giocando al titolo in live, mi chiedevo come mai loro fossero stati così fortunati, mentre tutti gli altri no…

Qui le cose cambiano e con l’impazientirsi dei vari operatori esce la sincerità e vengo a sapere che:

Non abbiamo modo di distribuire key di accesso alla beta all’infuori dei canali ufficiali!!!

 

Ma come… tutte quelle promesse? Tutte quelle operazioni obbligatorie? Tutte bugie pubblicitarie? 

Non tutti si comportano così male con le persone tranquilli, per esempio il nuovo gioco dei produttori di Halo, ” Scavengers“, ha dato la beta a tutti, un gruppo alla volta, solamente richiedendola con un modulo online e tramite email d’iscrizione, dopo una settimana l’ho ricevuta!

Tra l’altro quest’ultimo è una idea abbastanza originale a differenza di Valorant che praticamente ha cambiato motore grafico a CS:GO!

Quindi:

  • State aspettando la beta di Valorant?
  • Volete capire come avere la beta di Valorant?

Non c’è modo e ogni volta che leggete il contrario è una bugia, avrete la possibilità di giocarci quando appunto potranno giocarci tutti!

Ecco a voi invece un gruppo più onesto e originale, i creatori di Scavengers!

Scavengers: Abbiamo giocato al PlayTest

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto