Cosa c’e dietro l’incidente di Burpham?

Uni degli incidenti più mistriosi avventi in Inghilterra da quasi 20 anni è in attesa di essere risolto.

In Inghilterra, nel dicembre del 2002, uno strano incidente ha scosso gli abitanti di Burpham, ma cosa è successo veramente?

Sembra una serata come tante nel tranquillo paese di Burpham, quando la telefonata di un gruppo di motociclisti alla polizia cambia lo scenario.

Sulla strada A3 è avvenuto un incidente, una vettura è finita in un burrone e la polizia arriva sul luogo, ma qualcosa non quadra.

Gli agenti non riescono a trovare nessuna traccia di incidente, nessun segno di pneumatici, nessuna automobile, decidono così di tornare Il mattino dopo.

L’incidente di Burpham diventa un caso da risolvere.

Il giorno seguente viene rinvenuta una Opel Astra rossa ricoperta dai rovi, seminascosta dagli alberi e qualche metro più avanti il cadavere di un uomo.

Si capisce subito che non è morto sul colpo, nonostante le ferite gravi è riuscito a uscire dall’auto e ha provato a raggiungere la strada.

La cosa assurda è che il corpo è in avanzata decomposizione, cosa impossibile se si pensa che l’incidente è avvenuto meno di 24 ore prima.

Dalla ricostruzione dell’incidente e dall’autopsia sul corpo dell’uomo emerge che i fatti si sono svolti nel mese di luglio, ma questo non avrebbe senso.

Ma a cosa hanno assistito i motociclisti la sera prima?

 Il ragazzo è  stato identificato, ha 20 ed è ricercato dalle forze dell’ordine per una rapina. Si chiude un caso e se ne apre un altro.

Niente torna in questa storia, dalla mancanza di elementi sul posto al risultato delle indagini, questo sembra diventare l’ennesimo caso irrisolto.

A questo punto si possono azzardare due ipotesi, una concreta ed una paranormale.

Nel primo caso, si può supporre che a chiamare la polizia siano stati i presunti complici, che per uscirne puliti hanno fatto ritrovare il corpo dell’amico.

Nel secondo caso, il fantasma del giovane s’è palesato per far ritrovare il corpo e finalmente poter riposare in pace.

L’incidente di Burpham entra nella lista dei misteri delle strade inglesi, insieme al” Fantasma di Mani Pelose”,di cui vi ho già parlato e tante altre storie di cui vi parlerò.

Mani pelose: un’ inspiegabile presenza su strada.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.