True Story – Storia del meme

True Story è un vecchio meme che vede il personaggio Barney Stinson di  How I Met Your Mother.

che sorride compiaciuto mentre tiene un bicchiere di vino. Spesso accompagnato dal testo “storia vera”, il personaggio si trova principalmente sotto a un meme che ti fa pensare ”storia vera”

Online, uno dei primi casi archiviati di questo meme è stato pubblicato su tre newsgroup Usenet separati il ​​2 novembre 1995. 

Diffusione

Il personaggio è stato aggiunto a All The Rage Faces  l’11 settembre 2011. Il personaggio di “True Story” è decollato rapidamente sul subreddit f7u12, che ha ottenuto più di 12.000 risultati  per la frase a settembre 2012 e numerosi meme spesso basati su un concetto di rabbia. 

Altri fumetti di rabbia che usano il personaggio continuano a essere condivisi su Memebase, Rage Comic Archive e Tumblr. in cui gli utenti useranno semplicemente l’immagine come una faccia di reazione in un post di testo. Una fan page di Facebook  per il personaggio ha più di 157.000 Mi piace a settembre 2012.

Oramai questo Meme è passato di moda, ma non bisogna mai dimenticare le origini. 

Un altro meme famoso su Barney è:

“Wait For It …” Un’espressione usata per creare suspense in previsione di uno spettacolo imminente o di un evento climatico. Online, la frase viene generalmente utilizzata nel titolo o nella descrizione di un video per informare lo spettatore di un accumulo graduale e poco interessante prima della rivelazione improvvisa di un atto o evento sorprendente.

 Il 31 giugno 2011, lo YouTuber DoctorJay2012 ha caricato un video intitolato “Thriller Cat … wait for it”, con un gatto che cammina in una posizione difensiva con la canzone pop “Thriller” del 1982 di Michael Jackson che suona in sottofondo. Nei primi tre anni, il video ha ottenuto oltre 5,9 milioni di visualizzazioni e 4.000 commenti.

Come seguire qualcuno su Twitch

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x