Come giocare a Campo Minato su Google

Campo Minato è un gioco nascosto di Google, che si può avviare sia da PC che da cellulare; seguimi e ti spiegherò come fare.

Per giocare al campo minato di Google, non è necessario installare applicazioni o programmi aggiuntivi, ne sul cellulare, ne sul PC.

 

Come si gioca a Campo Minato

Ogni partita inizia con una griglia di piccoli quadrati dove non si sa cosa c’è sotto, ma la prima mossa che si fa, non rappresenta nessun pericolo. Infatti solo dopo aver cliccato, la prima volta, verrà mostrata una parte del campo di gioco.

Dopo aver fatto la prima mossa, verranno visualizzati dei quadrati, alcuni di questi hanno dei numeri che corrispondono la quantità di mine che ci sono accanto.

Quindi come mossa successiva bisogna evitare di cliccare su un quadrato vicino ad un numero, perchè probabilmente ci sarà una mina e nel caso ci sia, dovrai iniziare a giocare una nuova partita.

Lo scopo del gioco consiste nel liberare tutti i quadrati che non contengono mine, facendo attenzione a non farne esplodere nemmeno una.

Come giocare a Campo Minato su Google

1) Aprire l’applicazione Google

2) Scrivere campo minato sulla barra di ricerca e darle l’invio..cliccando sul simbolo della lente in basso a destra del telefono.

3) infine clicca gioca sulla schermata 

Questo procedimento è valido sia dal cellulare, sia dal PC; ma funziona soltanto con il browser Chrome.

Qua sotto vi lascio un altro tutorial che riguarda Youtube

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/nerd/come-mettere-il-tema-scuro-su-youtube/

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.