Un’altra delle figure più ambite, nonostante il personaggio lo sia di meno, forse è l’armatura che in realtà piace!

Armatura o no Ant-Man vanta di numerose tipologie di figures, action figures, Funko Pop e anche Bobble-Head. Questa Ant-Man Avengers Booble-Head è prodotta dalla Funko, ma cambia drasticamente lo stile e la grandezza.

Quando si parla di Funko la bellezza e qualità è assicurata al 100%, infatti una volta presa visione dal vivo, supera le aspettative avute in foto.

Questa Booble-Head è stata prodotta nel 2015 ed è alta ben 20 cm e larga 8 cm.

A differenza dei Funko Pop queste figures non hanno una box di qualità e tenerle al suo interno vorrebbe dire perderne l’intera bellezza. Questa tipologia di Funko va tenuta in mostra assolutamente senza box, anche per la testa che continua a muoversi solo con un po’ d’aria. Ideale sarebbe incollarlo in macchina con il biadesivo e godersi tutti i movimenti comici della testa, tenuta da una molla. Quindi attenzione a maneggiarlo e mai afferrarlo nelle zone mobili.

Ovviamente sotto alla base troveremo il marchio Marvel e tutti i diritti registrati.

La mia personale l’ho trovata in una offerta Amazon a soli 8 euro, ma il prezzo comunque standard non è molto superiore.

Consiglio vivamente l’acquisto anche ai non appassionati Funko Pop, perché è diversa e veramente bella da vedere.

È sicuramente una buona idea regalo per gli appassionati del mondo Marvel e supereroi, l’armatura di Avengers Ant-Man è iconica e non ha nulla da invidiare o quasi ad Iron Man!

Pensate che questo personaggio ha esordito nel 1962 e solo nel 2015 è uscito nei cinema, la prima storia dedicata fu scritta da Stan Lee ma fu disegnata da Jack Kirby.

Se invece siete appassionati a questa tipologia di figures, vi consiglio un buon articolo che spiega che tipo di collezionista sei oltre ad insegnare de metodi furbi per esporre i nostri funko!

Come esporre Funko Pop? Ecco i vari modi!

 

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto