Jason Momoa potrebbe essere Kratos di God of War!

Potrebbe proprio essere lui il primo Kratos in versione cinematografica, ma non è il solo a volerlo fare…

L’Universal Picture ha acquistato i diritti per il film dedicato al grande gioco di God of War, che vede come protagonista il Dio Greco Kratos e i suoi vari problemi con gli altri Dei dell’olimpo, non si sapeva molto fino a questi giorni, a quanto pare lo studio ha trovato il protagonista, Jason Momoa!

Altri avevano e aspirano tutt’ora a questo ruolo, uno di questi e Dwayne Johnson ( The Rock), già visto un po’ di anni fa nel film dedicato al semi-dio Hercules. Se vi fermate un attimo a pensare avrebbe un piccolo punto a favore quest’ultimo, la calvizia!

Vi immaginate Jason Momoa calvo? Beh forse non servirà usare l’immaginazione!

L’attore ha già avuto a che fare con super-poteri in Aquaman della DC, forse tornerà nei panni anche di uno dei supereroi Marvel più amato, Wolverine. Kratos di God of War non sarà poi così difficile.

Jason Momoa sarà Kratos?

Jason Momoa ancora non si è espresso, ma sappiamo per certo che lo studio ha deciso al 90% lui nel ruolo, di solito dopo una risposta positiva dell’attore e due chiacchiere contrattuali, servono due provini per capire se è lui il Kratos adatto allo schermo.

Abbiamo già visto titoli del mondo videogames diventare film, ad esempio The Witcher di Netflix che ha riscosso un imprevisto ed enorme successo, ma c’è già l’impegno con Aquaman 2 e comunque tutti queste posticipazioni dovute alla pandemia del corona virus in corso.

Un’altro film in uscita dedicato al mondo dei videogames è Monster Hunter, con Nina Jovovich e Tony Jaa, però questo già delle prime immagini nel web sembrerebbe studiato male, ma non possiamo dire molto di più e bisogna dare fiducia al regista  Paul W. S. Anderson.

Il film di God of War farà crescere ulteriormente qualunque attore venga scelto, ma è quasi certo che Momoa accetterà, è una grande occasione che pochi si lascerebbero scappare, occasione maggiore se il film viene acquistato da Netflix, non sappiamo ancora se sarà una serie o un film, ma accettiamo entrambe le possibilità!

Altri attori che potrebbero stare bene in questo ruolo potrebbero essere Jason Sthatam o un calvo Nicolas Cage, quest’ultimo ha sorpreso tutti in Ghost Rider!

Voi chi vedreste adatto nel ruolo di Kratos?

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/film/bloodshot-trailer-ita-cast-info-recensione/

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.