Valorant Phoenix – Tutto ciò che devi sapere

Riot Games entrerà ufficialmente nel genere sparatutto in prima persona quando Valorant arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

 Valorant è un titolo FPS tattico basato sul personaggio in cui due squadre di cinque competono per eliminarsi a vicenda ed essere incoronate vittoriose. Uno dei personaggi noti come agenti che i giocatori potranno usare è Phoenix. Fortunatamente, abbiamo tutto ciò che è noto su Phoenix coperto per tutte le persone interessate là fuori.

Valorant Phoenix

Secondo la descrizione ufficiale di questo personaggio di Riot Games, “Il potere della stella di Phoenix brilla nel suo stile di combattimento, accendendo il campo di battaglia con flash e bagliori. Che abbia backup o meno, si sta precipitando a combattere alle sue condizioni”. Questa descrizione ufficiale dipinge Phoenix come un agente valoroso che è estremamente fiducioso nelle sue capacità di combattimento e non ha ripensamenti sull’affrontare i nemici da solo. 

Riot Games ha anche rivelato che Phoenix proviene dal Regno Unito.

I giocatori che scelgono di giocare come Phoenix avranno quattro diverse abilità che possono usare per aiutare se stessi e i loro compagni di squadra ottengono tutti i vantaggi che possono in una partita. Di seguito puoi trovare queste quattro abilità e le loro descrizioni ufficiali:

  • Abilità caratteristica: Curveball: lancia un bagliore curvo che esplode in una luce brillante dopo un breve ritardo, accecando temporaneamente tutto ciò che lo guarda. Il clic sinistro lo curva a sinistra, il clic destro lo curva a destra.
  • Ultimate Ability: Run it Back – Segna la tua posizione attuale. Se muori durante la durata di questa abilità, o quando la durata di questa abilità scade, rinascerai nella posizione contrassegnata con piena salute.
  • Mani calde: lancia una palla di fuoco che esplode dopo un ritardo o all’impatto con il terreno. La zona di fuoco danneggia i nemici e ti cura.
  • Blaze: scaglia una parete di fiamma che blocca la visione e danneggia chiunque la attraversi. Puoi piegare il muro durante il lancio girando mentre tieni premuto il tasto sinistro.

L’account Twitter ufficiale di Valorant ha pubblicato un video di gameplay che mostra Phoenix usando le sue varie abilità in una partita in cui gli spettatori possono vedere quanto può essere utile questo personaggio quando ha usato il suo massimo potenziale. Di seguito puoi trovare questo video di gioco per Phoenix:

 

Incredibile densità di Texel su Playstation 5

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.