Call of Duty Warzone: Pubblicità sbucano su Twitch

Si dice che sia stata lanciato lo scorso anno, la modalità battle royale di Call of Duty:

Modern Warfare potrebbe essere uno dei segreti più mal custoditi nei giochi di tutti i tempi. Bene, se si devono credere alle recenti indiscrezioni, la rivelazione ufficiale di Call of Duty Warzone dovrebbe avvenire molto presto, e sembra che il braccio di marketing di Activision abbia appena saltato la pistola.

Gli annunci sono apparsi anche negli streaming di twitch, questi hanno anche un pulsante “Iscriviti ora” e sembra continuare l’accordo di co-marketing di Activision con Sony PlayStation.

Facendo clic sull’annuncio si accede a questa pagina di destinazione , che porta semplicemente alla homepage di iscrizione di PlayStation Plus. Aggiornandolo ora, l’annuncio è stato rimosso e le persone vedranno solo questo:

Le voci hanno indicato che il 10 marzo sarà l’uscita di Warzone e che sarà free-to-play (F2P) e sarà un’esperienza autonoma per Call of Duty: Modern Warfare. Presumibilmente sarà disponibile prima per i possessori di Modern Warfare e per gli utenti di PlayStation riceveranno vantaggi esclusivi PS +, simili a quelli offerti da altri giochi free-to-play.

Dato che il gameplay reale è già trapelato per Warzone, è solo questione di tempo prima che Activision stesso lo annunci, poiché la sua esistenza è una certezza. Ci aspettiamo una rivelazione a breve se il titolo uscirà davvero questo martedì prossimo.

Una volta che Activision lo annuncerà e simili, faremo sapere ai nostri lettori.

Sei entusiasta di giocare a Warzone? Cosa ti aspetti da questo?

Gaming: Come superare gli standard

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.