Un nuovo gioco in uscita, senza ancora una data, noi ci abbiamo giocato in anteprima!

Giocando a Scavengers abbiamo notato fin da subito che ha una visuale fuori dal comune, a tratti reale e a tratti cartoon, un mix che vi posso assicurare è riuscito, una mappa che sembra sconfinata in vari mondi tutt’altro che ospitali.

In poche parole….

Cos’è Scavengers? Come funziona Scavengers?

Il gioco è un multiplayer online a squadre da 3, a turni dobbiamo scegliere un personaggio, ognuno di questi ha delle abilità, la nostra scelta premendo il tasto Q creava un raggio che ripristinava la vita a noi e ai nostri compagni all’interno del raggio.

Oltre alla vita però dovremo nutrirci e stare caldi, quasi come Darwin Project.

Per sistemare la fame basta cacciare conigli o lupi, mentre per il freddo farmare il fuoco o cercare dei bidoni già infiammati, per le vite invece possiamo cercare medicinali o utilizzare il personaggio giusto.

In questi mondi con animali comuni pronti ad attaccare, abbiamo anche forme aliene di diverse misure, provenienti da diversi alveari che dobbiamo sabotare.

Le armi sono varie ma difficili da trovare, abbiamo arco e frecce, ma anche pistole e fucili, ma dobbiamo cercarli.

Abbiamo due vite, ma i compagni possono rianimare, anche se non è sempre semplice.

Unica pecca, almeno per il PlayTest

Serve un buon Pc Gaming, l’ho abbiamo provato con un Pc Gaming completo e una scheda video 1050 Ti, una buona soluzione per la maggior parte dei giochi, ma abbiamo dovuto settarlo su LOW su tutte le voci, ovviamente è ancora pieno di Bug, ma ripeto che era solo un PlayTest.

Nonostante questo è presumibilmente un bel gioco, ma senza troppi wow, infatti ricorda molti giochi da noi già giocati come Apex Legends, Fortnite, Halo, Darwin Project, e molti altri…

Non avendo nulla di diverso dal solito survival e battle royale per ora siamo sicuri che se non sarà un free to play non avrà un gran successo. Siamo in cerca di qualcosa di nuovo e Scavengers per ora sembra proporci un mix di pezzi presi qua e la, ma infondo in molti hanno criticato Death Stranding, un titolo veramente unico e rivoluzionario, quindi è molto difficile capire la reazione alla uscita ufficiale poi, per ora aspettiamo i prossimi aggiornamenti.

Comunque nel frattempo stanno uscendo bei giochi su Steam a pagamento e free to play, qualcuno ve lo inseriamo qui sotto:

 

Undefeated Recensione – Diventa un supereroe gratis!

 

Rumors prevedono il Multiplayer su Hellgate Senigallia 2

 

 

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto