LEGO Star Wars La saga di Skywalker – Data di rilascio

Il titolo tanto atteso colmerà il divario tra fotorealismo e giochi LEGO.

Il franchise di LEGO Star Wars , noto soprattutto per la sua grafica straordinaria e l’estetica voluminosa, torna sulle console nel 2020 con The Skywalker Saga .

Potrebbe essere difficile capire che il primo ii LEGO Star Wars è arrivata circa 15 anni fa su Game Boy Advance, e siamo così contenti che TT Games sia tornato con quello che sarà il loro titolo LEGO più forte fino ad oggi.

I giocatori possono iniziare il gioco in qualsiasi momento della sequenza temporale di Star Wars, quindi salta ovunque tra A New Hope e The Rise of Skywalker .

The Skywalker Saga: una nuova speranza per i videogiochi

La saga di Skywalker includerà storie di tutti e nove i film di Star Wars, inclusa l’azione del prossimo film Episodio IX.
Il gioco imminente sta colmando il divario tra il fotorealismo e Lego, rendendo questo gioco molto più di un’avventura per famiglie.

Risultato immagini per lego star wars 2020 game

Negli altri giochi l’intero film è stato compresso in forma Lego, e c’erano anche missioni e clip extra inclusi per completarlo, eppure sembrava ancora un po ‘troppo breve per un gioco Lego (considerando come le esperienze in genere coprano un’intera trilogia di film).

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sembra una risposta diretta a questo – e il prossimo passo appropriato per una serie di videogiochi che si è evoluta così tanto dalla prima edizione, rilasciata circa 15 anni fa.

La demo di Skywalker Saga mostrata all’E3 2019 ha confermato che grandi mondi aperti torneranno qui, quindi dovrai fare riferimento alla Galaxy Map per navigare tra di loro.

Risultato immagini per lego star wars 2020 game

La saga di Skywalker è prevista per il lancio nel 2020, anche se né TT Games né Warner Bros. hanno specificato quando sarà esattamente così.

Quindi sarà sicuramente un giocone ragazzi, fateci sapere cosa ne pensate, alla prossima!

The Mandalorian Perché solo 2 episodi?

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.