Grand Theft Auto 6 non è stato ancora annunciato, ma…

i fan del franchise sperano di vedere alcune notizie entro la fine dell’anno, tuttavia, gli eventi che hanno afflitto il mondo con il Covid 19 , potrebbero ritardare l’uscita di GTA 6 da parte dei Rockstar Games .

Siamo quasi certi  che GTA 6 sarà annunciato verso l’uscita delle console di nuova generazione, tralasciando PS4 e Xbox One che forse non avranno la capacità di supportare questo futuro gioco di Rockstar .

Con la cancellazione di E3 a causa di Coronavirus e numerosi eventi, potrebbe esserci ancora la possibilità di produrre nuovo hardware per le nuove console a rischio.

In breve i dipendenti di rockstar lavoreranno da casa.

Come ho detto prima,  si dice  che il prossimo Grand Theft Auto sarà rilasciato solo per Xbox Series X/PS5 , ma se i produttori di hardware si fermano per molto tempo, potrebbero non essere rilasciati nei tempi previsti, oltre a ritardare tutte le nuove versioni del gioco .

Rockstar Games, potrebbe essere in attesa del lancio di queste console per andare avanti con l’annuncio del gioco alla fine del 2020, se le console hanno posticipato il rilascio, allora l’annuncio di GTA 6 sarà ritardato sicuramente. 
Risultato immagini per gta
Per coloro che potrebbero essere preoccupati che il coronavirus possa danneggiare o impedire il supporto e lo sviluppo dei giochi di Rockstar,
Hanno già  rassicurato dicendo  “I nostri giochi online continueranno a funzionare normalmente”

Quindi state tranquilli e restate a casa magari a giocare ai vostri giochi Rockstar preferiti. 
Perché continueranno a funzionare fortunatamente. Risultato immagini per gta

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi per Gta 6? Fatecelo sapere, alla prossima! 

The Witcher 2 rimandato per Coronavirus

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.