In Animal Crossing: New Horizons , le scelte di personalizzazione sembrano illimitate. 

Puoi rendere rosa i tuoi strumenti, cambiare le lenzuola e remixare la moda del tuo paesano con tagli e indumenti recenti. Tuttavia, mentre dozzine di paesani animali hanno scosso unità di sopracciglia per anni, i costruttori della collezione devono solo incorporarli come possibilità di personalizzazione predefinita per il tuo personaggio personale. All’interno della nuova puntata di Animal Crossing, la nuovissima funzione di ritratto del volto riempie quel vuoto.

Con l’intenzione di creare il tuo esempio di sopracciglio personale, devi aprire l’app Disegni personalizzati nel tuo NookPhone. Non temere nel caso in cui non ti interessi così tanto allo sport; non è necessario acquistare il Design Professional per questo.

Quando hai scelto un’area per evitare di sprecare il tuo campione, usa lo strumento secchiello per verificare che lo sfondo sia chiaro. Quel metodo, l’unica immagine che appare nella faccia del tuo abitante sarebbe le sopracciglia, non le sopracciglia all’interno di enormi rettangoli bianchi.

Quindi, puoi immergerti correttamente nel progettarli! Per esempio, ho incluso sopra un semplice disegno arcuato della fronte, tuttavia puoi creare quasi ogni modo in qualsiasi tonalità purché tu sia sicuro che la tua immagine della fronte sia uno o due pixel sopra l’asse X. In ogni altro caso, non si posizionerà correttamente in faccia al tuo abitante.

Il campione sulla fronte può anche raddoppiare come un ulteriore campione di blush o lentiggine descrivendo queste fotografie, come desiderato, solo pochi pixel sotto l’asse X.

Trama

Come nei precedenti titoli nella serie di Animal Crossing, Animal Crossing: New Horizons è un gioco di simulazione di vita con struttura non lineare, giocato in tempo reale. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio personalizzabile che si trasferisce su un’isola deserta dopo aver comprato un pacchetto vacanze da Tom Nook. Il gioco procede in maniera non lineare mentre il giocatore esplora l’isola, e la fa sviluppare in una comunità di animali antropomorfi.

Similmente allo spin-off del 2017 Animal Crossing: Pocket Camp, il gioco introduce un sistema di lavorazione che permette al giocatore di convertire materiali in strumenti e arredi, che possono essere utilizzati per decorare gli spazi interni ed esterni nel gioco. Le Miglia Nook, una nuova valuta in-gioco guadagnata completando diversi compiti, possono essere utilizzate per acquistare oggetti premium. I giocatori sono in grado di invitare degli animali a vivere sulla propria isola, e avranno l’opzione di scegliere dove gli animali costruiranno la propria casa.

Asterix & Obelix XXL 3 – Recensione

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.