Se stai cercando le migliori pistole in Warzone, hai tutti i tipi di candidati spacciatori di morte tra cui scegliere. 

Dai fucili da caccia a distanza ravvicinata in grado di abbattere i bersagli in soli colpi di coppia, agli SMG velocissimi e ai fucili d’assalto che possono distruggere più bersagli con una sola clip, può essere difficile sapere cosa cercare una volta atterrato. Quali sono le migliori armi in Call of Duty Warzone?

E dovrai equipaggiarti con le migliori pistole di Warzone se vuoi anche avere una possibilità contro gli altri 150 combattenti. Fortunatamente, ho messo insieme un elenco delle migliori armi CoD: Warzone che dovresti cercare e come usarle nel modo più efficace.

Le migliori armi CoD: Warzone

Le migliori pistole in CoD: Warzone sono:

  • AUG
  • FAL
  • PKM
  • RAM-7
  • AX-50

Mentre l’AUG può tecnicamente essere SMG, ha il raggio di innesto e la precisione di un fucile d’assalto. È estremamente efficace nelle distanze di ingaggio da vicino e medio raggio, rendendolo la pistola perfetta da usare in Warzone. 

Abbinalo a 5.56 tamburi NATO a 60 colpi per mandare facilmente più nemici con proiettili più che sufficienti per cancellare anche i nemici più armati. Al momento in cui scrivo, l’AUG ha il tempo più veloce per uccidere nel gioco, quindi aggiungi questo micidiale SMG al tuo caricamento prima di fare la fila. 

FAL 

Se premi l’accuratezza sopra ogni altra cosa e non sei scoraggiato dalle pistole semiautomatiche, cerca la FAL. Manca di precisione al fuoco dell’anca, ma lo compensa con la sua portata e potenza. È un’ottima scelta se ti piace tagliare, ma senza sacrificare le dimensioni della clip. 

Il rinculo della FAL è basso e anche facile da gestire, quindi non essere timido nel fare clic su qualsiasi bersaglio che vedi. Se il dito del grilletto è abbastanza veloce, puoi abbassare quelli che usano armi completamente automatiche prima ancora che possano reagire. Equipaggia una visuale ingrandita o un’ottica termica e fai esplodere quelle teste.

PKM

Una squadra nemica completamente corazzata può essere problematica nonostante il tempo di uccisione preoccupante di Warzone – ecco dove entra in gioco la PKM. Questo LMG non solo contiene un impressionante caricatore da 100 colpi, ma è anche versatile. A differenza della maggior parte degli LMG, il PKM ha un rinculo basso e un enorme profilo di danno su tutte le gamme. Se riesci a superare la lunga animazione di ricarica e la mobilità più lenta, prendi in considerazione questo LMG bestiale per un giro. 

RAM-7

La velocità di fuoco rapida e la buona mobilità del RAM-7 lo rendono la pistola perfetta per i tipi aggressivi. Questo fidato fucile d’assalto è competitivo contro bersagli che maneggiano SMG in battaglie ravvicinate, mentre il suo rinculo verticale gestibile consente rapide uccisioni a medio raggio. 

Quando è accoppiato con il 50 rotonda Mags , un soppressore monolitico , puntini del nastro della presa , ed un barile FUCINA TAC Eclipse , hai una pistola in grado di falciare bersagli multipli con facilità. 

AX-50

L’ampia scala della mappa da battaglia da 150 giocatori di Warzone la rende il luogo perfetto per nascondere e scatenare colpi alla testa a lungo raggio. Dopotutto, un singolo colpo ben piazzato alla testa è spesso fatale, indipendentemente dall’armatura del bersaglio. Anche se stai semplicemente atterrando colpi di corpo, il fucile AX-50 può abbattere un nemico in pochi colpi, dandoti molte opportunità di lanciare un bersaglio a distanza. 

Nonostante sia classificato come un fucile ad azione a bullone, l’AX-50 ha una frequenza di fuoco costante: usalo per sparare una raffica di colpi di follow-up nel caso in cui perdessi il primo tentativo. Considera di abbinare questa pistola con l’ ottica termica Merc o l’ ottica Cronen C480 Pro per ridurre la velocità ADS relativamente lunga del fucile.

Quali sono le vostre armi preferite in Call of Duty warzone?

Mod Nude per Resident Evil 3 Remake

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.