Un nuovo brawler, ottoskin e una nuova meccanica di gioco arriveranno a marzo. 

I fan di Brawl Stars stanno aspettando per l’aggiornamento che includerà: otto skin, ambienti nuovi e rielaborati, una nuova sfida e gadget.
Invece di concentrarsi solo su cosmetici e personaggi, il meta del gioco otterrà anche cambiamenti significativi. 
Ecco il Brawl Talk per chi se lo fosse perso.

I gadget creeranno una nuova meccanica, una capacità unica di usare e adattare le tue strategie aggiunte ad ogni rissa. Saranno oggetti da collezione che potranno essere usati solo un paio di volte per partita. Questa nuova funzionalità soddisferà i giocatori più strategici girando intorno alla meta del gioco.

La prima nuova Brawler ad essere aggiunta al gioco è Jacky.
Una forza della natura che infligge danni intorno a sé con un martello pneumatico, con la sua super nessuno può sfuggirgli datosi che la super li attira a sè.

Risultato immagini per brawl stars jacky

Anche il prossimo Brawler che verrà dopo Jacky è stato rivelato, ma il suo nome rimane sconosciuto. Da quello che mostra il video, è un robot gentile che attacca a distanza lanciando fiori sulle persone. Sarà rilasciato ad aprile. Altre tre skin verranno aggiunte nel prossimo mese: Coach Mike, Horus Bo e Tanuki Jessie.

Nel frattempo, la data del prossimo aggiornamento deve ancora essere rivelata.

Risultato immagini per brawl stars jacky

Nella modalità 3 contro 3, i giocatori sono generalmente abbinati a compagni di squadra e avversari dello stesso numero di trofei. Ma diventa più complicato ottenere un matchmaking equilibrato quando due amici di diversi livelli vogliono giocare insieme: il terzo giocatore può avere un numero di trofei diverso dalla media.

“Vogliamo sempre che gli amici (indipendentemente dal livello del Trofeo) possano giocare insieme. La battaglia è più divertente con gli amici. Quindi, stiamo introducendo il sistema Underdog ”, ha scritto Supercell.

Se il terzo giocatore a far parte della squadra ha più trofei rispetto alla media della squadra, verrà etichettato come giocatore “sfavorito” e perderà meno trofei e vincerà di più in caso di vittoria.

Risultato immagini per brawl stars gif

Brawl Stars Nuovo Update – Gadget per tutti!

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.