Potresti ricordare Plague Inc il gioco di un paio d’anni fa…

Un gioco strategico che ha fatto impazzire milioni di cellulari. 

La premessa di Plague Inc: Evolved è più semplice che mai: sei un virus col nome scelto da te e il tuo obiettivo è infettare e uccidere tutti sull’intero pianeta. Se in realtà ti fermi a pensarci è incredibilmente triste, ma viene eseguito con una tale abilità e attenzione ai dettagli che non ci pensi: pianifichi, teorizzi e provi a prevedere risposte globali, ignorando il ticker delle notizie che ti dice il governo del Canada è caduto.Risultato immagini per pleaugue inc

Scegli uno dei diversi sintomi e un paese di partenza per il tuo paziente zero, evolvendo verso una gamma di abilità e sintomi diversi. Ognuno di questi è orientato verso diversi habitat e comunità. Quando si verificano in determinate combinazioni ti danno alcuni obiettivi dal titolo creativo – pazzia e diarrea insieme sbloccati uno chiamato Brown Streets, per esempio – ma influenzano anche le statistiche fondamentali: infettività, gravità e letalità.

Diventa un delicato atto di bilanciamento. Da un lato, tu: l’incarnazione stessa della malattia.
Dall’altro i vari governi del mondo, che hanno un interesse necessariamente acquisito nel prevenire l’eradicazione della razza umana. Se premi una delle tue statistiche nel momento sbagliato, la vittoria ti sfuggirà di mano. Aumentare la letalità troppo presto porterà alla rilevazione precoce e alla chiusura dei confini.

Risultato immagini per pleaugue inc

 Plague Inc. Evolved è sostanzialmente invariato. Non si è evoluto così tanto come ha avuto un po ‘di lifting.  ma non sarà un’esperienza sostanzialmente nuova. Per i nuovi arrivati ​​nel mondo dei patogeni strategici: procedere con cautela. La maggior parte dei contenuti è bloccata fino a quando non avrai completato le prime fasi, e questo non è un gioco facile da padroneggiare in alcun modo, specialmente quando la Groenlandia chiude il loro porto prima di quanto ti aspettassi.

Tuttavia, puoi nominare tu stesso la tua piaga, quindi la parte adolescente di te può godere di frasi come “Tua mamma ha contagiato migliaia di persone”.

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.