Il fenomeno 8D sta spopolando sul web!

Ma cos’è? Per audio 8D si intende un audio che  si basa sull’utilizzo della potenza musicale per spostarla da sinistra a destra e viceversa. Utilizza la potenza dei diffusori sinistro e destro delle cuffie per rendere la musica più piacevole e darti la sensazione di essere effettivamente seduto in uno spettacolo dal vivo. Quindi, approfondisce la filosofia della musica 8D e rivela alcune delle verità su questa tecnologia.Cos'è questa musica 8d che sta invadendo le nostre chat

Ma come lo creo io un semplice audio 8D?

Se è questo che ti stai chiedendo, sei sul tutorial giusto, perciò continua con la lettura e consigliala agli amici.

Ma prima di proseguire sappi: La tecnologia attuale non può rendere una canzone in 8D difatti la parola assegnata ad essa è inventata per ora.
 Il termine effettivo utilizzato per l’ottodì Audio è Ambisonic Audio . È stato progettato per offrire contenuti VR e offrire un’esperienza VR al pubblico. L’audio 8D reale viene prodotto programmando l’uscita audio e quindi virtualmente registrandolo attraverso una cupola a sfera virtuale e alla fine il risultato di ampiezza divide il guadagno audio e lo divide in L / R. Ci vorrà del tempo per una programmazione accurata.

Audio e musica 8D: nuova frontiera dei suoni binaurali?

Come la creo una canzone in 8D come quelle che girano sul web?

Non scaricare nessun programma, non c’è cosa migliore che far fare la cosa ad altri vero? In questo caso utilizzeremo Audioalter <– Clicca per il link che ti porterà anche nella sezione giusta.

Una volta fatto caricate la vostra canzone e quando avrà finito scaricatela, fine.

Audio e Musica 8D - Scopriamo cosa sono e come funzionano

Ricordo ovviamente che servono un paio di cuffiette.
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate io la trovo una cosa carina e simpatica ma una canzone meglio ascoltarla normalmente.

Alla prossima!


Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti