E3 2020 cancellata a causa del Coronavirus

L’E3 2020 è stata cancellata, era in programma a Los Angeles dal 9 al 11 giugno, ma non si svolgerà a causa del Coronavirus.

L’ epidemia del Coronavirus ha colpito una delle fiere più antiche e più grandi nel mondo dei videogiochi, infatti l‘E3 2020 è stata cancellata.

Come sapete, Electronic Entertainment Expo , più popolarmente chiamato E3, si tiene a Los Angeles ogni anno a giugno e le più grandi società del mondo dell’ elettronica partecipano a questo evento mostrando le loro novità.

Quindi l’E3 è atteso ogni anno con grande entusiasmo dagli amanti del videogioco e  il fatto che le console della nuova generazione, PS5 e Xbox Series X, venivano rilasciate alla fine di quest’anno, aveva reso le aspettative dell’E3 ancora più entusiasmanti.

Comunque la Playstation (Sony) aveva già deciso mesi fa, quando ancora il Coronavirus non si era diffuso, che non avrebbe partecipato all’E3 e quindi aveva altri piani per la presentazione della console PS5.

 Purtroppo non è andata così per Microsoft che si aspettava che E3 fosse un ottimo evento  per mostrare la nuova console Xbox Series X e i giochi che avevano sviluppato per questa.

L’ESA (Entertainment Software Association), responsabile dell’organizzazione dell’evento, dovrebbe rilasciare una dichiarazione ufficiale oggi mercoledì 11 marzo alle 17:30, ora italiana.

Secondo Bloomberg, l’ESA sta valutando l’opzione di fare un evento online, con la diretta streaming dell’ E3 nel periodo estivo di quest’anno.

Qua sotto vi lascio un articolo riguardante le console Playstation, e Xbox.

Playstation, Xbox nessuno è perfetto!

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.