Altered Carbon Resleeved – Il trailer

Takeshi Kovacs affronta ninja tecnologici e Yakuza

In seguito all’arrivo della  seconda stagione di Altered Carbon , Netflix ha pubblicato un trailer di Altered Carbon: Resleeved, un film di spin-off animato dell’acclamato scrittore Dai Satō (Cowboy Bebop, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex).

Simile a un videogioco non interattivo, Altered Carbon: Resleeved vede Takeshi Kovacs assegnato a proteggere un giovane tatuatore Yakuza dai ninja tecnologici assassini e dai soldati CTAC (Colonial Tactical Assault Corps) sul pianeta di Latimer.
Risultato immagini per altered carbon resleevedIl trailer di Altered Carbon 2 prende in giro il nuovo ”guscio”  di Anthony Mackie
Puoi dare un’occhiata al trailer di Altered Càrbon: Resleeved in basso, ma attenzione: contiene quantità eccessive di sangue e un’aggressiva pronuncia errata del nome “Kovacs”.

Basato su una serie di romanzi di fantascienza di Richard K. Morgan, Alterèd Carbon si svolge in un lontano futuro in cui le persone possono vivere per sempre cambiando il loro corpo una volta morti.

Sarà interessante vedere se Alterèd Carbon: Resleeved può riconquistare i fan che sono rimasti delusi dalla seconda stagione dello show, molti hanno sofferto per la storia debole e di un budget ridotto.

Per fortuna, non dovremo aspettare molto per scoprirlo – Altèred Carbon: Resleeved arriva su Netflix il 19 marzo.

Risultato immagini per altered carbon

Come ho detto sarà una specie di adattamento anime che si basa sull’omonimo romanzo di Richard K Morgan, è ambientato in un futuro ove la coscienza delle persone (una volta morte) può essere depositata in nuovi corpi, quindi insomma quasi del tutto immortali.

La seconda stagione di Altèred Carbon è arrivata su Netflix giovedì 27 febbraio, quindi corri a vederla!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/film/netflix/altered-carbon-2-trama-e-trailer/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x