Jojo su Netflix! Finalmente in streaming

 Netflix sta intensificando i suoi sforzi per portare più titoli anime al servizio di streaming.

Una di queste serie molto richieste è la serie spettacolare e peculiare di Jojo’s Bizarre Adventure . Ma è attualmente in streaming su Netflix? Scopriamolo!

Le bizzarre avventure di Jojo  è una serie anime giapponese basata sul manga omonimo creato da Hirohiko Araki. Il franchise esiste da oltre 3 decenni e fino ad oggi è uno dei titoli anime più popolari grazie al suo insieme di personaggi surreali e al top dell’azione. L’interesse per la serie è stato aumentato grazie a una delle scene di combattimento più famose del franchise che sono state trasformate in un meme nel 2019.

La famiglia Joestar nel corso di molte generazioni ha usato i propri poteri per affrontare i cattivi soprannaturali che appaiono in diversi periodi di tempo. Ogni storia unica segue diversi membri della famiglia Joestar e le loro avventure.

Jojo’s Bizarre Adventure su Netflix IT?

Si,  Jojo è su Netflix con la prima stagione e Stardust Crusaders.
Trovate il doppiaggio Giapponese (Originale) Inglese e Spagnolo, con i sottotitoli in varie lingue italiano compreso. 
Non si sa ancora nulla invece per il doppiaggio italiano. 

Descrivere di cosa tratta l’avventura bizzarra di JoJo è molto più difficile che descrivere-
Come ho detto è uno dei manga più famosi e influenti di sempre, che è stato finalmente adattato in un anime nel 2012. Con il potere di avere degli  “Stand”, una manifestazione fisica di un potere psichico.
 Hirohiko Araki, Lo scrittore e artista, è così famoso che le sue opere sono state esposte al Louvre. 
Risultato immagini per jojoE voi cosa ne pensate di questo Anime? Lo vedrete, io aspetterò che arriva il doppiaggio italiano, si spera. 
E poi una delle stagioni di Jojo è ambientata in vari luoghi d’italia, napoli compreso. Figo vero? 
Uè uagliò bell sta freccia. 
Alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/news/pokemon-il-film-mewtwo-colpisce-ancora-netflix/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x