Cos’è Riverdale – Recensione e Trama

Riverdale è un dramma su un gruppo di adolescenti basato sui classici fumetti di Archie. 

La serie ha un tono molto più oscuro dei fumetti, con eventi che ruotano attorno all’omicidio di un adolescente locale, una relazione illecita tra uno studente di 15 anni e un’insegnante adulto e amicizie sbagliate. Un cadavere morto per annegamento viene lasciato con una faccia distorta e vari personaggi hanno segreti relativi all’omicidio. I personaggi maschili e femminili sono mostrati senza camicia: femmine in reggiseno, maschi nudi dalla vita in su.  

Una serie non adatta a un pubblico che ha meno di 14anni.
Viene mostrato l’atto di un ragazzo mentre fa sesso sul retro di un’auto con un insegnante, (nessuna parte privata mostrata). Aspettati parole volgari anche inerenti al sesso e parolacce di tutti i tipi.

Risultato immagini per riverdale

Trama:

La città di RIVERDALE è stata scossa dalla morte dell’eroe del calcio Jason Blossom (Trevor Stines), e lentamente i suoi ex amici e persone care stanno cambiando. Il collega calciatore Archie Andrews (KJ Apa) ha deciso di voler intraprendere una carriera nella musica invece di unirsi all’attività di costruzione di suo padre; la ragazza della porta accanto Betty Cooper (Lili Reinhart) ha una relazione con Archie; la talentuosa cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray) è pronta a portare il suo gruppo dei Pussycats al livello successivo; e la nuova ragazza in città Veronica Lodge (Camila Mendes) complica la vita di tutti. E poi c’è Cheryl Blossom (Medelaine Petsch), capitano delle cheerleader e regina malvagia residente di Riverdale. Nel frattempo, Jughead (Cole Sprouse) Tutti hanno dei segreti in questa serie.

Risultato immagini per riverdale

La serie è davvero bella, un’episodio tira l’altro.
Piena di intrighi e segreti, in questi giorni sono usciti i nuovi episodi quindi correte a vederli.

Risultato immagini per riverdale
Baby Boss Stagione 3 – Di nuovo in affari
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x