Un nuovo gioco della serie potrebbe essere diretto su PS5 al momento del lancio della prossima console, se una nuova voce è accurata come sembra.

Lo sviluppatore Insomniac Games, che è stato recentemente acquistato da Sony dopo molti anni di stretta collaborazione tra le due società, potrebbe tornare nel mondo degli eroi pelosi e delle bizzarre armi prima di rilasciare la prossima puntata nell’universo super potenziato iniziato con Spider-Man PS4. Rachet e Clank potrebbe proprio tornare!

Il podcast del videogioco Colin Moriarty ha recentemente condiviso la voce, come riportato da CBR : “Avremo un Ratchet & Clank tra [Spider-Man PS4 e il suo sequel] su PlayStation 5”, ha detto Moriarty.

 “Sento che sarà un gioco di lancio, il gioco Ratchet & Clank che è stato a lungo in sviluppo presso Insomniac.”

 

La serie Ratchet & Clank è iniziata su PS2 nel 2002, e la sua entrata più recente è stata un remake del 2016 del gioco originale (anch’esso legato a un film d’animazione).

Anche se sembrava che l’ultimo gioco fosse stato creato per iniziare una serie di riavvii piena di nuove avventure per il duo lombax / robot, da allora non abbiamo sentito molto altro su Ratchet & Clank.

Se la voce è giusta, Insomniac tornerà a quella che è probabilmente la sua serie di punta (Rachet e Clank) per il suo primo gioco su PS5 e il suo primo gioco come studio ufficiale Sony.

La stessa Sony non ha annunciato ufficialmente nessuno dei giochi impostati per il periodo di lancio di PS5 o alcun periodo di giochi PS5. Tuttavia, una serie di rumors indicano un evento rivelatore di PS5 di febbraio , quindi potremmo imparare molto di più sul sistema e sulla sua formazione iniziale di titoli entro le prossime settimane.

Sapevi che su PS5 ci sarà l’assistente vocale?

Assistente vocale su Playstation 5?

 

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto