Siamo arrivati ​​a metà febbraio ed è già tempo di pensare ad altri giochi PlayStation Plus : cosa farà per noi la Sony?

L’annuncio dei nuovi giochi gratuiti per PS4 è previsto per il 26 febbraio, mancano ancora alcuni giorni ma nel frattempo iniziamo a raccogliere alcuni indizi per individuare i giochi compresi nel Ps Plus di Marzo 2020.

 

A febbraio, Sony ha sorpreso tutti aggiungendo un gioco bonus alla gamma PS Plus, che consiste quindi in due giochi PS4 e un gioco PlayStation VR . Lo stesso accadrà anche a marzo 2020? Proviamo a dare questa ipotesi come dato sicuro e poi continuiamo con tre titoli mensili.

Per quanto riguarda i due giochi per PlayStation 4, una scelta logica sarebbe quella di offrire The Division 2 di Tom Clancy : lo sparatutto Ubisoft è fortemente scontato su tutti i negozi digitali (anche in vendita per tre euro su Ubisoft Store) come mossa promozionale in vista di l’uscita di Warlods of New York, una nuova espansione disponibile dal 3 marzo.

 

Per il secondo gioco ci concentriamo invece su una produzione di Electronic Arts come Mass Effect Andromeda o Mirror’s Edge Catalyst , entrambe vendute a € 4,99 durante i recenti saldi invernali. In alternativa, Battlefield 1 Revolution , un altro gioco che ha visto il suo calo di prezzo in modo significativo nelle ultime settimane.

Infine, il gioco bonus: continuando a speculare su una produzione PlayStation VR la nostra scelta cadrà su Everybody’s Golf VR , un titolo pubblicato dalla stessa Sony e che si presterebbe bene a far parte della selezione Ps Plus Marzo 2020, data la sua distintamente ” famiglia di natura Amichevole “. 

Cosa ne pensi di queste previsioni? Attendiamo le vostre speculazioni nello spazio sottostante dedicato ai commenti!

Death Stranding – Come caricare la moto

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto