My Hero One’s Justice è un gioco disponibile per le seguenti piattaforme:  PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Microsoft Windows

Appena iniziati il gioco My Hero One’s Justice ci mostrerà un filmato con All Might e AllForOne una volta fatto ci porterà in una schermata dove selezionare il primo livello, esso sarà il tutorial. 
E proprio come nell’anime chi ci insegnerà le mosse sarà proprio Gran Torino. 
Una volta imparato il tutto seguiremo la storia principale con tanti combattimenti e filmati, la storia arriverà allo scontro tra All Might e AllForOne.Risultato immagini per one justice my hero"

Il gioco è molto bello e i combattimenti stile compreso sono ottimi.
Ma ha anche i suoi difetti, ad esempio: La poca vita.
Mi crei un gioco di combattimento con solo una barra della vita? Che dura anche poco, quindi i combattimenti durano davvero pochissimo, senza contare che ad ogni combattimento finito tornerete nella selezione del livello, quindi perderete più tempo tra seleziona livello e storia che a giocare.

Poi il gioco ha molti Bug come il personaggio che continua a correre verso i muri e non verso di voi.
E la storia dura davvero poco signori, ma per farvi capire meglio ecco la nostra live a riguardo dove abbiamo finito tutto il gioco in sole due ore.

Clicca qui per la live.

Risultato immagini per one justice my hero"

Il gioco ha comunque tante modalità e due tipologie di storie, quella Hero e Villan, ma essa sarà solo la gemella della storia hero solo con che giocheremmo nei panni dei cattivi che nell’altra storia abbiamo messo KO. 
Poi ha gli scontri diretti tra personaggi scelti da voi, l’online e anche la personalizzazione dei personaggi  con tanti costumi e oggetti. 
Ma il gioco non vale i soldi che costa mi dispiace dirlo, troppo veloce e combattimenti troppo brevi. 
Per Switch è ancora sui 30euro, spero il secondo capitolo sarà migliore. 

E a voi è piaciuto il gioco? Fatecelo sapere, alla prossima!

Il rituale dell’auto-mummificazione: il Sokushinbutsu.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *